Top

Insegnante ucciso a scuola, oggi i funerali: ancora in carcere il bidello dell'istituto

I funerali di Marcello Toscano, l'insegnante trovato morto nel cortile della scuola di Melito di Napoli dove insegnava, si terranno oggi a Mugnano. Giuseppe Porcelli, il bidello dell'istituto, è ancora in carcere con l'accusa di omicidio volontario.

Insegnante ucciso a scuola, oggi i funerali: ancora in carcere il bidello dell'istituto
Marcello Toscano

globalist Modifica articolo

4 Ottobre 2022 - 09.33


Preroll

Marcello Toscano, il 64enne docente di sostegno della scuola media statale Marino Guarano di Melito di Napoli trovato morto nel cortile dell’istituto, verrà salutato oggi per l’ultima volta a Mugnano. Le esequie si terranno nella chiesa parrocchiale del Beato Nunzio Sulprizio in via Francesco Crispi a Mugnano di Napoli.

OutStream Desktop
Top right Mobile

La salma arriverà in parrocchia alle 14 proveniente dall’Istituto di Medicina Legale del presidio ospedaliero «San Giuliano» di Giugliano in Campania dove alle 19 di ieri (l’accertamento è iniziato intorno alle 14, un’ora dopo il conferimento dell’incarico ai consulenti della Procura) si è concluso l’esame autoptico. All’accertamento ha preso parte un consulente nominato dall’avvocato del collaboratore scolastico Giuseppe Porcelli, 54 anni, in carcere, a Poggioreale, con l’accusa di omicidio volontario. 

Middle placement Mobile
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile