Top

Sala: "Putin è un guerrafondaio, noi stiamo con il popolo ucraino e lo aiuteremo"

Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala. ha presentato a palazzo Marino il nuovo numero 020205, centralino in lingua ucraina dedicato ai rifugiati che stanno arrivando nel nostro paese

Sala: "Putin è un guerrafondaio, noi stiamo con il popolo ucraino e lo aiuteremo"
Giuseppe Sala e Andrij Shevchenko

globalist

14 Aprile 2022 - 16.41


Preroll

No alla guerra e no a chi ha portato la guerra. “Noi sappiamo dal primo giorno da che parte dobbiamo stare, tutti i milanesi lo sanno. Siamo contro il guerrafondaio Putin e per il popolo ucraino, e li aiuteremo fino a che sarà necessario”.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Così il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, presentando a palazzo Marino il nuovo numero 020205, centralino in lingua ucraina dedicato ai rifugiati che stanno arrivando nel nostro paese. Presente all’iniziativa anche l’ex stella dell’A.C. Milan, l’ucraino Andrij Shevchenko.

Middle placement Mobile

I ringraziamenti di Shevchenko
«Voglio ringraziare tutti i milanesi, il popolo italiano, per l’accoglienza, la solidarietà, per stare vicino al mio popolo e al mio paese». Lo ha detto oggi l’ex calciatore ucraino Andrij Shevchenko oggi a Palazzo Marino, intervenendo alla conferenza stampa «Insieme per l’Ucraina» con il sindaco di Milano Giuseppe Sala.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile