Tredicenne aggredita a calci e pugni a scuola, è ricoverata in ospedale
Top

Tredicenne aggredita a calci e pugni a scuola, è ricoverata in ospedale

E' solo l'ultimo di una grave serie di episodi di bullismo sulla ragazza, che fino allo scorso anno viveva all'estero. I genitori hanno sporto denuncia, ipotizzando motivi di razzismo dietro le aggressioni.

Tredicenne aggredita a calci e pugni a scuola, è ricoverata in ospedale
Preroll

globalist Modifica articolo

13 Aprile 2022 - 16.10


ATF

Una ragazza di 13 anni è stata aggredita in una scuola media di Anzio, durante la lezione di ginnastica. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, la giovane sarebbe stata circondata da tre ragazze e un ragazzo, suoi compagni di classe, e presa a calci e pugni. Al momento dell’aggressione non era presente l’insegnante che, dopo avere visto la giovane sanguinate, ha allertato i soccorsi e i genitori. La 13enne è stata ricoverata in ospedale.

I medici del pronto soccorso hanno riscontrato la frattura del setto nasale e alcune ecchimosi. Si tratta dell’ultimo episodio di vessazioni che la ragazzina avrebbe subito dal branco negli ultimi mesi. Ad allertare i carabinieri sono stati i genitori: la coppia ha sporto denuncia, ipotizzando un possibile atto di razzismo ai danni della ragazzina.

Il padre e la madre della 13enne hanno raccontato ai militari di pregresse e numerose vessazioni nei confronti della figlia e di avere avvisato anche la scuola. La ragazzina frequenta la scuola media di Anzio da questo anno scolastico, prima abitava all’estero.

Native

Articoli correlati