Top

Il sindaco di Trapani sale a bordo di 'Mare Jonio' per ringraziare: "Buon vento e buona salute"

Giacomo Tranchida a bordo della nave della Ong di Mediterranea saving humans: "Tanti gli interventi effettuati in soccorso di uomini e donne che insieme ai loro bambini scappano da guerre, violenze e disperazione"

Il sindaco di Trapani sale a bordo di 'Mare Jonio' per ringraziare: "Buon vento e buona salute"
Il sindaco di Trapani Giacomo Tranchida a bordo di Mediterranea

globalist

15 Gennaio 2022 - 15.54


Preroll

Un grande gesto di solidarietà visto che tanti sovranisti, finti cristiani ma anche xenofobi mascherati da progressisti fanno a gara a prendere le distanze della Organizzazioni non governative che salvano vite umane e che vengono fatte passare per colluse con i trafficanti.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Così il sindaco di Trapani, Giacomo Tranchida, questa mattina è salito a bordo della ‘Mare Jonio’, di
Mediterranea saving humans, per ringraziare tutto il personale impegnato nel salvare vite umane nel Mediterraneo, augurando “buon vento e buona salute” all’equipaggio.

Middle placement Mobile


“Tanti gli interventi effettuati in soccorso di uomini e donne che insieme ai loro bambini scappano da guerre, violenze e disperazione alla ricerca di una vita migliore, spesso costretti a patire lo sciacallaggio dei pirati del mare – ha affermato Tranchida -. È stata dunque l’occasione utile per conoscersi e conversare in merito alle preziose attività umanitarie svolte dai volontari”.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage