Top

Il ragazzo che si è fatto tatuare il codice Qr del Green pass sul braccio: ma tra 9 mesi che farà?

Andrea Colonnetta, studente dell'Università di Reggio Calabria: "Funziona e ce l'ho sempre con me". Il suo video diventato virale sul web

Il tatuaggio del codice Qr del Green pass
Il tatuaggio del codice Qr del Green pass

globalist

21 Agosto 2021 - 10.57


Preroll

Una scelta singolare, che però non ha nulla a che vedere con le proteste anti green pass che hanno caratterizzato il dibattito pubblico nelle scorse settimane.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Un tatuaggio che ha un significato e rappresenta un momento storico.

Middle placement Mobile

Altro che telefono o stampa. Andrea Colonnetta, studente dell’Università di Reggio Calabria, si è fatto tatuare il codice QR del suo Green pass sul braccio.

Dynamic 1

“Così ce l’ho sempre con me” ha scritto il ragazzo su Instagram condividendo il tattoo. E l’immagine ha già fatto il giro del web.

Il Green pass tatuato – “Ci si tatua per diversi motivi, anche per ricordare un periodo storico come questo e tutto ciò che ha generato o lasciato durante il suo percorso” ha scritto sul Facebook Gabriele Pellerone, tatuatore e autore dell’originale disegno. Che ha condiviso sui social il momento della realizzazione e il dopo, inquadrando in QR tatuato con tanto di telefono.

Dynamic 2

“La prova del nove” dice, sollevando poi in alto il pollice: in Green pass tatuato funziona. 

I commenti dei follower – Immediati i commenti dei follower. “Il tatuaggio è personale. Questo è sicuramente stato un momento che ha cambiato la vita di tutti, pertanto ritengo originale e bello il tatuaggio. Fra 50 anni questo ragazzo avrà una storia da raccontare parlando del suo tatuaggio”  ha scritto un utente commentando l’immagine del Green pass tatuato.

Dynamic 3

“Ricorderà per sempre questo momento difficile che stiamo vivendo” commenta un altro. Ma qualcuno di fa notare che il Green pass dura solo nove mesi: “E dopo? Non lo può più usare”.

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage