Top

Ragazza di 16 anni scomparsa da casa trovata uccisa a coltellate in un bosco

Chiara Gualzetti, era scomparsa da casa domenica, è stata ritrovata a Monteveglio, nel Bolognese

Chiara Gualzetti, ragazzia di 16 anni uccisa a coltellate nel Bolognese
Chiara Gualzetti, ragazzia di 16 anni uccisa a coltellate nel Bolognese

globalist

28 Giugno 2021 - 19.45


Preroll

Una 16enne, Chiara Gualzetti, è stata trovata morta ai margini di un bosco a Monteveglio (Bologna).
La giovane era scomparsa domenica da casa. La procura ordinaria, insieme a quella per i minori, indaga per omicidio: il cadavere ha ferite da taglio alla gola e al torace ed in più presenta altre lesioni.
I carabinieri che seguono il caso stanno ricostruendo le ultime ore della ragazza e i suoi contatti. Non è escluso che l’autore del delitto possa essere un suo coetaneo.
Cadavere trovato a meno di un chilometro da casa
Il cadavere di Chiara Gualzetti è stato trovato a meno di un chilometro da casa, nel territorio del parco regionale dell’Abbazia di Monteveglio.
Lo hanno trovato gli stessi volontari impegnati nelle ricerche avviate dopo gli appelli dei familiari. Si tratta di una zona con sentieri e molto frequentata, in particolare nei fine settimana.
Il sindaco di Valsamoggia: “Una tragedia” “Una tragedia per tutta la famiglia e per l’intera comunità”.
Lo ha scritto su Facebook Daniele Ruscigno, il sindaco di Valsamoggia (dove viveva la 16enne), aggiornando il post con cui aveva lanciato un appello per il ritrovamento della ragazza.
“La ricerca di Chiara termina purtroppo in tragedia. E’ stato ritrovato senza vita il corpo di Chiara durante le ricerche sul campo avviate nel pomeriggio da parte di tutte le autorità competenti, coaudiuvate da un numero di volontari cittadini che ringrazio”, ha aggiunto il primo cittadino.

OutStream Desktop
Top right Mobile
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage