Recuperato nell'Adige il corpo di Peter Neumair, ucciso dal figlio 30enne
Top

Recuperato nell'Adige il corpo di Peter Neumair, ucciso dal figlio 30enne

Il corpo si trovava in acqua da molto tempo. Il cadavere della madre di Benno, Laura Perselli, è stato invece recuperato dall'Adige nei pressi di Egna poche settimane dopo il delitto.

Peter Neumair con il figlio Benno
Peter Neumair con il figlio Benno
Preroll

globalist Modifica articolo

27 Aprile 2021 - 14.26


ATF

È stato confermato che il ccadavere trovato nell’Adige a Trento è di Peter Neumair, il 65enne ucciso dal figlio Benno, reo confesso dell’omicidio di entrambi i genitori. L’identificazione è avvenuta grazie all’orologio al polso dell’uomo. 
Il cadavere è stato avvistato nelle acque dell’Adige da un ragazzo, che stava passeggiando con il suo cane lungo il fiume nei pressi del museo di scienze Muse. Lanciato l’allarme, sono giunti sul posto i vigili del fuoco e la squadra mobile. La conferma definitiva potrà arrivare comunque solo dall’esame del Dna che sarà a breve disposto dalla Procura di Bolzano.
Il corpo si trovava in acqua da molto tempo ed era in forte stato di decomposizione. Il cadavere della madre di Benno, Laura Perselli, è stato invece recuperato dall’Adige nei pressi di Egna poche settimane dopo il delitto.

Leggi anche:  Uccise la sorella a coltellate, per Alberto Scagni confermati 24 anni: l'accusa chiedeva l'ergastolo
Native

Articoli correlati