Benno Neumair ha confessato: "Ha ucciso lui i suoi genitori"
Top

Benno Neumair ha confessato: "Ha ucciso lui i suoi genitori"

Ora si trova in carcere a Bolzano perché accusato di duplice omicidio ed occultamento dei cadaveri dei genitori, Laura Perselli e Peter Neumair

Laura Perselli e Peter Neumair, a destra il figlio
Laura Perselli e Peter Neumair, a destra il figlio
Preroll

globalist Modifica articolo

8 Marzo 2021 - 14.29


ATF

Benno Neumair ha confessato. Lo comunica in una nota la Procura della Repubblica di Bolzano. Benno Neumair, 30 anni, si trova in carcere a Bolzano perché accusato di duplice omicidio ed occultamento dei cadaveri dei genitori, Laura Perselli e Peter Neumair. Il cadavere di Laura Perselli è stato rinvenuto la mattina di sabato 6 febbraio nelle acque del fiume Adige a sud del capoluogo altoatesino.

Oggi la procura di Bolzano ha trasmesso al gip la richiesta di incidente probatorio per valutare la capacità d’intendere e di volere di Neumair, 30 anni, accusato del duplice omicidio dei genitori, scomparsi il 4 gennaio scorso, e dell’occultamento dei loro corpi.

Inoltre, sono stati desecretati i verbali dei due interrogatori un cui il sospettato, alla presenza dei suoi difensori, ha ammesso di aver ucciso entrambi i genitori. Il corpo di Laura Perselli, la madre di Benno, era stato trovato la mattina di sabato 6 febbraio nelle acque del fiume Adige, all’altezza di San Floriano, a sud del capoluogo altoatesino. Il padre Peter, invece, non è ancora stato trovato. La procura ha annunciato che le ricerche proseguiranno.

Leggi anche:  Uccise la sorella a coltellate, per Alberto Scagni confermati 24 anni: l'accusa chiedeva l'ergastolo
Native

Articoli correlati