Barillari annuncia uno sciopero della fame di 24 ore contro il 5G, l'ironia del web: "Complimenti per lo sforzo"
Top

Barillari annuncia uno sciopero della fame di 24 ore contro il 5G, l'ironia del web: "Complimenti per lo sforzo"

Il consigliere regionale della Regione Lazio solo ieri twittava, vantandosi, di non indossare la mascherina da un anno e di abbracciare le persone

Davide Barillari
Davide Barillari
Preroll

globalist Modifica articolo

13 Aprile 2021 - 15.07


ATF

Il consigliere della Regione Lazio Davide Barillari è sicuramente uno dei personaggi più pittoreschi della scena politica. Convinto negazionista del Covid (solo ieri twittava, vantandosi, di non indossare la mascherina da un anno e di abbracciare le persone), fomentatore di ogni causa che si ribelli al ‘sistema’ (ovviamente parteggia per i Io Apro), no-vax e no-5G. Ed è su quest’ultimo argomento che Barillari si è espresso stamattina, con un post su Twitter che farebbe molto ridere, se a postarlo non fosse stato un consigliere regionale. 
“SONO IN SCIOPERO DELLA FAME PER 24 ORE” scrive Barillari, accompagnando il tweet a un infografica in cui si capisce che il gesto è legato a una protesta per il 5G. Ma come in molti fanno notare, uno sciopero della fame di 24 ore non è esattamente un gesto eclatante: “Sia mai ti venisse un languorino” scrive qualcuno, “Oh, complimenti per lo sforzo” dice un altro utente. 

Native

Articoli correlati