Le bufale di Barillari (ex M5s) su Eriksen: "Vaccinato, cadono come le mosche"
Top

Le bufale di Barillari (ex M5s) su Eriksen: "Vaccinato, cadono come le mosche"

Il consigliere regionale del Lazio No Vax riceve una raffica di critiche: da sciacallo a cialtroni. Si indigna anche Bonaccini

Il consigliere regionale M5s del Lazio Davide Barillari
Il consigliere regionale M5s del Lazio Davide Barillari
Preroll

globalist Modifica articolo

13 Giugno 2021 - 17.01


ATF

Ancora una volta Davide Barillari, consigliere regionale ed ex Movimento 5 stelle non si è smentito neanche questa volta ed ha rilanciato le sue bufale no vax e negazioniste sul covid unendosi al coro di quelli che dicono che la crisi cardica di Christian Eriksen sia stata scatenata dal vaccino anti-Covid e ha scritto questo:
“Christian Eriksen, giocatore dell’Inter (vaccinato) durante la partita Danimarca Finlandia, cade a terra per arresto cardiaco.  Praticato massaggio cardiaco. 
Ora è ricoverato in ospedale. 
Cadono come mosche.” 

Fake news già smentita
Christian Eriksen non ha ricevuto il vaccino contro il Coronavirus. Dopo l’intervento di ieri sera dell’ad nerazzurro Beppe Marotta, anche la Federcalcio danese, durante la conferenza stampa organizzata oggi per aggiornare sulle condizioni del centrocampista dell’Inter, ha dovuto smentire la fake news circolata nelle ultime ore: “Ha già risposto il suo club – ha spiegato il portavoce della DBU – non credo ci sia altro da aggiungere”.

La replica feroce sui Social
Il presidente della regione Emilia Romagna è stato tra i primi a replicare: “Una sola cosa Barillari: lei è un cialtrone e le sue parole sono indegne”.

Poi tantissimi altri commenti

“Sei uno sciacallo. Un vergognoso sciacallo, dimettiti domani sciacallo. Sei vergognoso. Mi vergogno di condividere anche solo l’aria con te.”

“Non è stato vaccinato.
Bugiardo, cialtrone, sciacallo.”

“Laurea in medicina con Master e specializzazione varie ?
Con anamnesi via Social e video?”

“Il consigliere regionale del Lazio (sciacallo) durante la partita Danimarca Finlandia, si è quindi praticamente inventato l’ennesima fake news noVax per giustificare la sua miracolata carriera politica.
Praticata segnalazione di massa al suo tweet vergognoso. Si attende sospensione account.”

Il Tweet

Native

Articoli correlati