Top

L'ira delle Regioni contro la norma anti-aperitivo: "Diciamo no al divieto di asporto dopo le 18"

Toti: “Ho detto al Governo di essere contrario al divieto di asporto take away per ristoranti e bar dopo le 18”.

Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

globalist Modifica articolo

11 Gennaio 2021 - 13.08


Preroll

Giovanni Toti via Facebook al termine della prima riunione con il Governo per definire le nuove norme e restrizioni per l’emergenza covid che entreranno in vigore venerdì prossimo ha detto: “Ho detto al Governo di essere contrario al divieto di asporto take away per ristoranti e bar dopo le 18”.

OutStream Desktop
Top right Mobile

“Queste attività, pur potendo continuare con le consegne a domicilio, rischiano di essere penalizzate ancora di più, dopo aver già subito pesanti restrizioni. Bene invece l’introduzione di una zona bianca, come avevamo proposto già oltre un mese fa, cioè una zona dove, virus permettendo, si possa cominciare un lento ritorno alla normalità”.

Middle placement Mobile

Il presidente della regione Liguria ha poi continuato:  “Bene invece l’introduzione di una zona bianca, come avevamo proposto già oltre un mese fa, cioè una zona dove, virus permettendo, si possa cominciare un lento ritorno alla normalità. Abbiamo anche ribadito al Governo la necessità di garantire consegne puntuali dei vaccini: noi siamo pronti ad accelerare la campagna appena le dosi aumenteranno e la distribuzione avrà tempi certi”.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile