Giallo a Dalmine: ucciso l'ex segretario provinciale della Lega Franco Colleoni
Top

Giallo a Dalmine: ucciso l'ex segretario provinciale della Lega Franco Colleoni

L'uomo è stato colpito con un oggetto alla testa mentre era nel cortile della sua abitazione. Indagano i carabinieri

Franco Colleoni, ex segretario provinciale della Lega di Bergamo
Franco Colleoni, ex segretario provinciale della Lega di Bergamo
Preroll

globalist Modifica articolo

2 Gennaio 2021 - 15.13


ATF

Un giallo: al momento non si sa se si tratti di una rapina o di qualcosa di premeditato: un uomo è stato ucciso con un colpo alla testa a Dalmine, in via Sertorio, nella sua proprietà. 
Si tratta di Franco Colleoni, 68enne ex segretario della Lega, trovato senza vita nel cortile di un’abitazione alla periferia della cittadina bergamasca, che ospita anche il ristorante di proprietà della vittima. Inutili i soccorsi del 118. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Treviglio. 
Secondo una prima ricorstruzione alcuni malviventi sarebbero entrati nel cascinale dove l’uomo si trovava insieme alla moglie. I carabinieri stanno ricostruendo quanto accaduto nel cortile dove è avvenuta l’aggressione con un corpo contundente.
 Colleoni era noto tra gli anni ’90 e 200 per il suo impegno politico all’interno del Carroccio, partito di cui era stato anche segretario provinciale fino al 2014. In precedenza (dal 1995 al 1999) fu anche assessore nella giunta del presidente della Provincia Giovanni Cappelluzzo.

Leggi anche:  Una bambina di 3 anni era morta dopo esser precipitata dal balcone, condannato all'ergastolo Mohssine Azhar
Native

Articoli correlati