La Lega alimenta la xenofobia: "Il goveno attrae immigrazione e fa regali a scafisti e criminalità"
Top

La Lega alimenta la xenofobia: "Il goveno attrae immigrazione e fa regali a scafisti e criminalità"

Nicola Molteni, responsabile Sicurezza e Immigrazione: "I decreti Salvini funzionavano davvero, averli aboliti è un paco micidiale per la sicurezza"

Nicola Molteni e Salvini
Nicola Molteni e Salvini
Preroll

globalist Modifica articolo

19 Dicembre 2020 - 15.32


ATF

Il bello della Lega, ma in generale di tutti i sovranisti, è che quando non ci pensa Salvini arriva subito un suo sottoposto a spararla più grossa.
L’importante è che dall’estrema destra xenofoba ci sia sempre qualcuno che possa alimentare odio e paura verso i migranti e criminalizzare un fenomeno sociale.
“Inutile che la sinistra si arrampichi sugli specchi. I decreti Salvini funzionavano davvero. Per scafisti e criminalità organizzata il decreto clandestini voluto dal governo Pd-5S-Renzi e Leu è un regalone di Natale, ma per la sicurezza degli italiani è un pacco micidiale”.
Così il deputato Nicola Molteni, responsabile Sicurezza e Immigrazione della Lega.
“Attrarrà nuova immigrazione illegale nel nostro Paese, produrrà insicurezza, conflittualità e tensioni sociali nei territori e nelle zone di frontiera. Il tutto sulle spalle di sindaci e amministratori locali. Un decreto tanto ideologico quanto pericoloso, frutto dell’irresponsabilità del governo Conte e della maggioranza che lo sostiene per tenersi strette le poltrone”.

Native

Articoli correlati