Pappalardo si allea con i fascisti di Forza Nuova: "Proteste contro il terrorismo mediatico"
Top

Pappalardo si allea con i fascisti di Forza Nuova: "Proteste contro il terrorismo mediatico"

I negazionisti e i nostalgici di Mussolini indicono una manifestazione a Roma, il 17 ottobre davanti alla sede della Rai "contro il terrorismo mediatico e la tirannia della Tv di regime".

Pappalardo
Pappalardo
Preroll

globalist Modifica articolo

5 Ottobre 2020 - 20.51


ATF

Fascisti e negazionisti. Ossia il peggio del peggio. Si sono uniti per fare disinformazione scientifica e portare caos come al solito.
Ecco cosa hanno detto: “In data odierna il Consiglio Direttivo Nazionale del Movimento Gilet Arancioni si è riunito in via straordinaria e ha deliberato di partecipare alla manifestazione del Comitato della Bocca della Verità insieme a Forza Nuova, a Roma, il 17 ottobre davanti alla sede della Rai, contro il terrorismo mediatico e la tirannia della Tv di regime”.
Così in un comunicato congiunto, il leader dei Gilet Arancioni Antonio Pappalardo e di Forza Nuova, Roberto Fiore.
“Si è deliberato altresì di svolgere lo stesso giorno sit-in in ogni capoluogo di regione davanti alle sedi regionali della Rai – prosegue la nota – Dopo aver confrontato storie, programmi socio-politici, superate divergenze ed eliminati veti incomprensibili nella grave situazione attuale del Paese, i due Movimenti hanno convenuto che l’unità nella pluralità deve essere un punto fondante per la costruzione di una reale e concreta opposizione a questo regime politico, che sta imponendo la dittatura sanitaria e tecnocratica, per restituire sovranità e indipendenza all’Italia e giustizia sociale agli italiani”.
Sono quattro gatti ma è pur sempre una malinconia vedere che in giro ci sono figuri simili.

Native

Articoli correlati