Diverse persone sono state accoltellate per strada a Birmingham
Top

Diverse persone sono state accoltellate per strada a Birmingham

La polizia esclude per ora la matrice terroristica, sembra più uno scontro tra bande. Una testimone: "Di risse ne ho viste tante ma mai come stanotte, l'atteggiamento era diverso"

Birmingham
Birmingham
Preroll

globalist Modifica articolo

6 Settembre 2020 - 10.24


ATF

Ieri notte a Birmingham diverse persone sono state accoltellate in quella che sembra essere uno scontro tra bande. Gli agenti sono stati allertati poco dopo mezzanotte. 
“Siamo a conoscenza di un certo numero di persone ferite, ma non possiamo dire quante, né la gravità delle ferite”, ha spiegato una fonte della West Midland Police. 
Il ministro degli Esteri e numero 2 del governo britannico di Boris Johnson, Dominic Raab, ha detto stamattina di non avere “alcuna informazione” su una qualsiasi ipotesi terroristica. Raab ha comunque definito l’accaduto un episodio “molto serio” e ha invitato la cittadinanza a “vigilare” e a evitare la zona. “I nostri pensieri e le nostre preghiere vanno alle vittime e alle loro famiglie”, ha detto il ministro.
I feriti sarebbero almeno 8 e ci sarebbe almeno un morto. Gli agenti hanno isolato alcune strade del centro attorno a Hurst Street, molto frequentata per la movida, e Bromsgrove Street. È stato lanciato un invito alla popolazione a mantenere la calma e a tenersi alla larga dalla zona degli accoltellamenti.
L’ipotesi dello scontro tra bande è dato dalla testimonianza di una donna, Cara Curran, promoter di alcuni locali, che si trovava sul posto: “C’erano tante persone che si prendevano a pugni e la gente usciva dai pub e dai locali a vedere cosa succedeva”. “Lavoro da due anni in un locale e di risse ne ho viste tante ma mai come stanotte, l’atteggiamento era diverso”, ha raccontato.

 

Native

Articoli correlati