L'ex tronista Serena Enardu e la foto con una svastica sulla torta di compleanno: "Era uno scherzo"
Top

L'ex tronista Serena Enardu e la foto con una svastica sulla torta di compleanno: "Era uno scherzo"

La reazione del web era prevedibile: valanga di commenti indignati come "fanno ribrezzo. E non c'è ignoranza che tenga. Non si può festeggiare con quel simbolo"

Serena Enardu
Serena Enardu
Preroll

globalist Modifica articolo

15 Agosto 2020 - 10.05


ATF

A detta loro doveva essere uno scherzo, come se si potesse scherzare con la svastica: il simbolo nazista su una bandierina piantata sulla torta di compleanno di Viviano, personal trainer amica di Serena Enardu, ex tronista, e della gemella Elga. Uno scherzo che, per quanto orribile, sarebbe potuto rimanere privato e nessuno si sarebbe fatto male. E invece, l’egocentrismo ha spinto il gruppetto a condividere tutto contento la foto sui social. Lo scherzo si riferiva al carattere ‘forte’ della personal trainer (chissà, forse tra loro la chiamano ‘la nazista’). Cose che su twitter non è dato sapere, e nemmeno interessa: perché ciò che appare è un gruppo di persone sorridenti davanti a una svastica. E questo basta. Insomma, magari non siete nazisti, ma di certo siete stati ingenui, per non dire altro.  
La reazione del web era prevedibile: valanga di commenti indignati come “fanno ribrezzo. E non c’è ignoranza che tenga. Non si può festeggiare con quel simbolo”. Le sorelle Enardu hanno poi risposto con un video in cui dicono di dissociarsi dal contenuto di quella foto. 

Native

Articoli correlati