Salvini, quotidiano delirio razzista: festeggia per i rom sgomberati e poi sbraita contro il 'governo clandestino'
Top

Salvini, quotidiano delirio razzista: festeggia per i rom sgomberati e poi sbraita contro il 'governo clandestino'

Salvini su Facebook: "Chiederemo i danni al governo e alla Lamorgese per un'altra 'nave da crociera-soggiorno' destinata ai clandestini che sbarcano"

Salvini
Salvini
Preroll

globalist Modifica articolo

11 Agosto 2020 - 15.15


ATF

Questa mattina è stato sgomberato il campo nomadi del Foro Italico di via Foce dell’Aniene: 80 vigili sono giunti sul posto, uno spiegamento di forze del tutto ingiustificato visto che il campo era già vuoto: a ridosso della tangenziale Est, in prossimità di Tor di Quinto, sono state trovate circa 15 persone, le sole ad aver scelto di aspettare l’arrivo delle forze dell’ordine, su una popolazione di oltre 250, ora sparsa in altri luoghi della Capitale.
Matteo Salvini ovviamente non ha atteso per festeggiare: “Nomadi sgomberati nella zona del Foro Italico a Roma. Meglio tardi che mai, ma non vediamo l’ora di sgomberare anche la Raggi dal Campidoglio” ha detto il leghista, in riferimento all’annuncio di Virginia Raggi di volersi candidare per un secondo mandato. 
“Chiederemo i danni al governo e alla Lamorgese per un’altra ‘nave da crociera-soggiorno’ destinata ai clandestini che sbarcano: paghino i ministri, non gli italiani. Governo clandestino” scrive poi su Facebook Salvini, in merito alla notizia pubblicata da Il Giornale sull’arrivo di un’altra nave destinata alla quarantena, come avrebbe annunciato il Viminale.

Leggi anche:  Quando Montanelli raccontò: sposai in Africa una bambina di 12 anni comprandola
Native

Articoli correlati