Salvini contestato a Martina Franca perde la testa: "Cani da guardia di Emiliano"
Top

Salvini contestato a Martina Franca perde la testa: "Cani da guardia di Emiliano"

Lo ha detto il leader della Lega, matteo Salvini, in un comizio improvvisato: "Voi che disturbate avete già perso perché siete semplicemente molto maleducati''.

Salvini contestato
Salvini contestato
Preroll

globalist Modifica articolo

17 Luglio 2020 - 21.18


ATF

Se si parla di cani è sessismo se i riferimenti sono a Susanna Ceccardi. Se invece i cani sono i militanti democratici allora è una semplice critica politica.
”Al centro noi mettiamo lavoro, lavoro, lavoro, non redditi e assistenza a caso. Emiliano ha paura e i suoi cani da guardia sono quelli là”

. Lo ha detto il leader della Lega, matteo Salvini, in un comizio improvvisato a Martina Franca, in provincia di Taranto, riferendosi ai contestatori che gridavano ‘scemo scemo’.
”Dove erano i compagni dei centri sociali -ha detto- quando approvavano un legge infame che ho avuto l’onore di smontare pezzo per pezzo?. Noi vinceremo anche in Puglia perché e una questione di cultura. Uno la può pensare come noi o diversamente da noi. Ma voi se ci fosse qualcuno del Pd che non vi piace non sareste là a fare casino con i poliziotti, sareste tranquillamente da un’altra parte a bervi in caffè, voi che disturbate avete già perso perché siete semplicemente molto maleducati”.
Oltre le contestazioni molti cartelli contro Salvini.

Leggi anche:  C’era una volta la primavera pugliese
Native

Articoli correlati