Orlando apre le porte di Palermo: "Nessuna paura, tutti i turisti sono benvenuti"
Top

Orlando apre le porte di Palermo: "Nessuna paura, tutti i turisti sono benvenuti"

Il primo cittadino palermitano ha anche voluto elogiare gli albergatori della struttura dove alloggiava la paziente positiva: "Professionisti seri, hanno messo al sicuro gli ospiti senza isterie"

Leoluca Orlando
Leoluca Orlando
Preroll

globalist Modifica articolo

27 Febbraio 2020 - 12.09


ATF

Mentre il governatore della Regione Sicilia Nello Musumeci, auspica che i turisti provenienti dalle zone vicine ai vari focolai italiani del coronavirus evitassero di soggiornare in Sicilia, al contrario Leoluca Orlando ha invitato tutti i turisti a recarsi serenamente a Palermo.

Intervenuto a margine della riapertura dello “Stadio delle Palme” il primo cittadino del capoluogo regionale si è così espresso sulla questione coronavirus:” Palermo e la Sicilia non sono ad oggi né ‘zona rossa’ né ‘zona gialla’. Ho indotto chi deve decidere a evitare di farsi prendere dalla paura”. Orlando ha poi voluto invitare i turisti “a venire a Palermo e godere della sua ospitalità”.

Il primo cittadino ha infine espresso pubblicamente la sua stima per i gestori dell’Hotel Mercure, la struttura ricettiva dove è stata riscontrato il primo caso positivo: “Hanno avuto un comportamento professionale serio, che rappresenta una carta di credito per gli albergatori palermitani. Hanno collaborato senza nevrosi e isterie, senza creare inutili paure e mettendo al sicuro sia i loro ospiti che chi frequentava l’albergo”.

Leggi anche:  Ruba un furgone con dentro un operaio, durante la fuga lo scaraventa per strada: l'uomo finisce in ospedale
Native

Articoli correlati