Lucia Annibali, un hater inneggia all'uomo che l'ha sfigurata: "Viva Luca Varani"
Top

Lucia Annibali, un hater inneggia all'uomo che l'ha sfigurata: "Viva Luca Varani"

La replica della deputata di Italia Viva toccata nella sua vicenda personale: “Non mi lascio intimidire”

Lucia Annibali
Lucia Annibali
Preroll

globalist Modifica articolo

12 Febbraio 2020 - 19.33


ATF

È un brutto episodio quello accaduto a Lucia Annibali. La deputata di Italia Viva, al momento impegnata nei lavori sulla riforma della prescrizione ha ricevuto delle offese molto gravi da parte di un hater sulla sua pagina Facebook.

In un suo post infatti sono apparsi due commenti di uno stesso profilo che inneggiavano all’ex fidanzato Luca Varani, colui che ordinò l’aggressione con l’acido nei suoi confronti: “Onore e grazie a Luca Varani – si legge in uno dei due commenti – hai fatto il tuo dovere da uomo con una misera infame”.

L’avvocatessa di Urbino ha denunciato l’accaduto con un altro post sul suo canale Facebook: “Questo è un classico esempio di quanto subiscono le donne che si espongono pubblicamente con le loro idee: insulti sessisti, minacce, violenza verbale. Nel mio caso, la mia vicenda personale usata come un’arma di offesa con l’intento preciso di limitare la mia libertà d’espressione”.

Nello stesso post la Annibali si è rivolta direttamente all’hater, il cui profilo era privo di una foto personale: “Stia pur certo il signore – ha concluso la Annibali – che ovviamente non ci mette la faccia, che non mi lascerò intimidire né da lui né da nessun altro”.

Native

Articoli correlati