Boldrini incalza il governo: "I decreti sicurezza vanno superati"
Top

Boldrini incalza il governo: "I decreti sicurezza vanno superati"

L'ex presidente della Camera ha preso la parola al covegno dell'area dem del Pd: "Certo è bene non avere al Viminale un ministro che sale sui tetti. Ma non basta".

Laura Boldrini
Laura Boldrini
Preroll

globalist Modifica articolo

13 Gennaio 2020 - 18.19


ATF

Lei riprende le richieste delle Sardine: bisogna superare i decreti sicurezza che sono norme liberticide che non garantiscono la sicurezza ma che servono solo a creare più discriminazione e odio.
 Tra governo giallorosso e governo gialloverde “c’è stata discontinuità sul linguaggio e anche sullo stile. Certo è bene non avere al Viminale un ministro che sale sui tetti. Ma non basta”.
Laura Boldrini prende la parola al seminario dem di Contigliano per chiedere al Pd una più netta diversità rispetto alla maggioranza precedente.
“E’ stato un piacere partecipare a un gruppo di lavoro in cui abbiamo capito che con diverse sfumature siamo tutti dell’avviso che bisogna superare i decreti sicurezza. Mi ha fatto piacere vedere che c’è anche l’ambizione di elaborare un pacchetto onnicomprensivo di politica migratoria che vada al di là della contingenza”, dice Boldrini a proposito dei tavoli di lavoro che si sono riuniti a Contigliano nel pomeriggio. 

Leggi anche:  Carceri sovraffolate, i deputati del Pd in visita a Regina Coeli: "Condizioni degradanti, servono interventi urgenti"
Native

Articoli correlati