Un papà non resiste al dolore per la morte del figlio e si impicca
Top

Un papà non resiste al dolore per la morte del figlio e si impicca

Il 53enne non si era più ripreso dopo che il figlio era morto a 18 anni in un incidente lo scorso anno: nella lettera di addio, le motivazioni del gesto

Immagine di repertorio
Immagine di repertorio
Preroll

globalist Modifica articolo

8 Gennaio 2020 - 11.21


ATF

“Non posso sopravvivere alla morte di mio figlio” e così un padre decide di togliersi la vita. Accade a Roma, dove un 53enne si è impiccato nel giorno dell’Epifania, lasciando un messaggio di addio nel quale giustificava il gesto, avvenuto dopo la scomparsa del figlio 18enne in un incidente in moto. A riportare la storia è Il Messaggero.

Il corpo è stato ritrovato la sera dell’Epifania legato ad una corda sul terrazzo condominiale di Via Delle Vigne Nuove, dove abitava, Sul posto è accorsa un’ambulanza ma il medico di bordo non ha potuto far altro che dire che non c’era più nulla da fare […] L’uomo di 53 anni non si era più ripreso da quando, sul finire dello scorso anno, il figlio di 18 anni era morto in moto.

Nella giornata del 5 gennaio, la sorella dell’uomo aveva contattato la Polizia affermando di non averne più notizie. A circa 24 ore di distanza, il ritrovamento del corpo senza vita.

Leggi anche:  La Pinacoteca di Arte Moderna e Contemporanea ospita il ceramista Bai Ming

La lettera, rinvenuta dalle forze dell’ordine dopo la perquisizione nell’abitazione dell’uomo, testimonierebbe la volontarietà del gesto.

Native

Articoli correlati