Istanbul: ritrovato il cadavere di Alessandro Fiori, era scomparso da due settimane
Top

Istanbul: ritrovato il cadavere di Alessandro Fiori, era scomparso da due settimane

L'italiano, 33 anni, secondo un testimone aveva due cellulari e doveva cercare una persona a Istanbul. Non si hanno ulteriori informazioni su cosa sia successo

Alessandro Fiori
Alessandro Fiori
Preroll

globalist Modifica articolo

29 Marzo 2018 - 12.04


ATF

Alessandro Fiori, 33 anni, era giunto in Turchia il 12 marzo scorso ma due giorni dopo, il 14, era scomparso nel nulla. Inutili gli appelli dei genitori che si sono recati in Turchia e hanno partecipato anche a una trasmissione, gemella di Chi l’ha visto?, per ritrovare il figlio. Purtroppo, oggi l’amara scoperta: Alessandro è morto, il suo cadavere è stato ritrovato a Sarayburnu, una zona di Istanbul, e riconosciuto dal padre. Sono in corso verifiche da parte delle autorità.

Per cercare Alessandro si erano mobilitate l’Europol e l’Interpol, oltre che ovviamente la Farnesina. Non si hanno ancora informazioni su cosa sia accaduto. Durante la trasmissione Chi l’ha visto, in Italia, un testimone aveva chiamato sostenendo di essere stato il vicino di posto di Alessandro in aereo. Il testimone ha dichiarato che Alessandro aveva due cellulari e che diceva che doveva cercare una persona a Istanbul. 

 

Native

Articoli correlati