Chi l'ha visto? i casi di stasera, mercoledì 13 aprile 2022
Top

Chi l'ha visto? i casi di stasera, mercoledì 13 aprile 2022

Chi l'ha visto? ha incontrato l’ex fidanzato di Andreea la campionessa di tiro a segno scomparsa in provincia di Ancona “Non so cosa le sia successo e ho paura di saperlo” ha dichiarato il ragazzo.

Chi l'ha visto? i casi di stasera, mercoledì 13 aprile 2022
Chi l'ha visto?
Preroll

GdS Modifica articolo

13 Aprile 2022 - 08.25 Giornale dello Spettacolo


ATF

Chi l’ha visto? torna stasera, mercoledì 13 aprile 2022, con un nuovo appuntamento con lo storico programma di Rai 3, condotto da Federica Sciarelli, che guiderà il pubblico tra i misteri più conosciuti della cronaca nera, e cercherà di aiutare le famiglie a ritrovare i loro cari scomparsi.

Chi l’ha visto? ha incontrato l’ex fidanzato di Andreea la campionessa di tiro a segno scomparsa in provincia di Ancona “Non so cosa le sia successo e ho paura di saperlo” ha dichiarato il ragazzo.

Leggi anche: Chi l’ha visto?, i casi di mercoledì 13 aprile 2022

Si parla poi delle donne ritrovate nel Po e nel fiume Tiepido che purtroppo ancora non sono state identificate. Insieme ai telespettatori il programma proverà a rintracciare le loro identità.  E poi nuovi documenti sul caso di Carlo La Duca, del cui omicidio sono accusati la moglie Luana e il suo migliore amico Piero.

Native

Articoli correlati