Una ragazza completamente nuda passeggia per Bologna: bravata o provocazione?
Top

Una ragazza completamente nuda passeggia per Bologna: bravata o provocazione?

Una giovane senza vestiti ha passeggiato a lungo per le vie del centro: si è scatenata la curiosità

Una giovane ragazza completamente nuda per le strade di Bologna
Una giovane ragazza completamente nuda per le strade di Bologna
Preroll

globalist Modifica articolo

28 Luglio 2017 - 08.27


ATF

Una giovane ragazza completamente nuda, con addosso solamente un paio di sandali e una borsa è scesa per le strade di Bologna, camminando con nonchalance sotto gli sguardi increduli dei passanti che l’hanno immortalata con gli smartphone. Il video, postato sui social, è diventato virale, ma quello che si nasconde dietro a questa provocazione rimane ancora un mistero.
Qualcuno ha pensato a una sorta di esperimento di sociologia, a una scommessa persa o a un flash mob solitario. Altri hanno pensato che si tratti semplicemente di “pura follia”, probabilmente alimentata dalla calura estiva. Sta di fatto che la ragazza ha camminato per ore per le vie della città – stazione centrale compresa – senza proeccuparsi minimamente della gente che stava a guardarla (e filmarla).

Cellulare in mano, auricolari alle orecchie e tatuaggi in bella vista, ai passanti curiosi che le chiedevano il perché di questo gesto, l’avvenente ragazza avrebbe risposto: “Non avevo voglia di vestirmi”. Della sua identità nessuna traccia: sui social, però, la performance l’ha già resa famosa.

Leggi anche:  Un 83enne ha vissuto per 9 mesi in aeroporto: la storia di Arnaldo che forse avrà un lieto fine
Native

Articoli correlati