Gessica, sfregiata con l'acido a Rimini: grazie di cuore vi voglio bene
Top

Gessica, sfregiata con l'acido a Rimini: grazie di cuore vi voglio bene

Combatte come una leonessa la ragazza aggredita dall'ex. Ricoverata al Bufalini di Cesena pubblica un post di ringraziamento con un cuore disegnato.

Cuore disegnato con le mani di Gessica Notaro
Cuore disegnato con le mani di Gessica Notaro
Preroll

globalist Modifica articolo

25 Gennaio 2017 - 10.43


ATF

“È dura ma insieme a voi ce la farò, vi voglio bene”. Lo ha scritto Gessica Notaro, la giovane di 27 anni sfregiata a Rimini dall’ex fidanzato in un post su facebook. Parole accompagnate da un cuore disegnato con le mani per ringraziare tutti, medici, personale che la sta curando all’ospedale Bufalini di Cesena, dove era stata ricoverata in seguito all’aggressione, amici e tutti colore che le stanno dimostrando solidarietà, mandandole saluti, abbracci.

In meno di 24 ore ha ricevuto oltre duemila ‘mi piace’ e centinaia di commenti di incoraggiamento e solidarietà.

“Gessica vuole dedicare questo cuore ai medici, alle infermiere e a tutto lo staff dell’ospedale Bufalini di Cesena, e ringraziare ancora tutti gli amici e le persone che ogni giorno le mandano saluti e le stanno vicina”, aggiunge nel post il suo agente, Mauro Catalini.

Le ferite provocate dall’acido stanno migliorando, ma Gessica dovrà essere sottoposta ad alcuni interventi chirurgici per la ricostruzione della pelle nei punti più segnati, la fronte e la tempia sinistra, e all’occhio sinistro, quello dal quale per il momento non riesce a vedere come prima.

Leggi anche:  Colpisce con un pugno la capitana del Trastevere femminile: il video dell'aggressione da parte di un avversario

La giovane, ex miss Romagna, era stata aggredita due settimane fa sotto caso con l’acido dall’ex fidanzato. Un caso che rimanda alla tremeda violenza su Lucia Annibali,avvocatessa aggredita e sfregiata nel 2013, sempre dall’ex.

Oggi l’ennesimo caso di violenza su una donna si trasforma in rivincita per la giovane di Rimini, che combatte in ospedale come una leonessa, circondata dall’affetto di amici, conoscenti, familiari e migliaia di italiani che le manifestano solidarietà.

 

;

Native

Articoli correlati