Nuovo intervento per Gessica Notaro: "Tornerò come prima, anzi meglio"
Top

Nuovo intervento per Gessica Notaro: "Tornerò come prima, anzi meglio"

La modella torna in sala operatoria per un nuovo intervento e condivide sui social questo delicato momento con i suoi followers

Gessica Notaro
Gessica Notaro
Preroll

globalist Modifica articolo

15 Aprile 2021 - 11.34


ATF

Gessica Notaro torna in sala operatoria per impadronirsi nuovamente dei suoi lineamenti. Prova a scherzare sui social per alleggerire la tensione prima dell operazione: “Oggi mi slegano il sorriso”

Per lei tornare in sala operatoria è stata dura e non sono mancati gli attimi di sconforto, racconta in un post, ma alla fine tutto è andato per il meglio.

“È stata dura ma ce l’abbiamo fatta”, ha esordito Gessica nel post social dopo l’operazione. “L’intervento è durato circa due ore. Sarò sincera con voi. Oggi la situazione è stata molto impegnativa, sia per me che per i miei dottori. Sono stata presa da un momento di sconforto come è normale che sia perché inizio a vedere il traguardo ma sono moralmente sfinita”, ha raccontato ai suoi follower ansiosi di avere notizie. “Ora sto bene, però sono tutta fasciata e non riesco ad aprire la bocca”, ha spiegato. Il suo ringraziamento va ai medici che hanno “compiuto un miracolo” e ai fan che la supportano sempre: “Non c’è medicina migliore che sentirsi amati”.

Dopo l’aggressione con l’acido che l’ha sfigurata, di interventi al viso la Notaro ne ha subiti parecchi. Se inizialmente erano volti a recuperare le funzionalità, gli ultimi due hanno avuto come obiettivo quello di restituirle i lineamenti. Per la modella e showgirl è una prova dura da affrontare, ma la grinta per superare le sfide certo non le manca. Ora che inizia a vedere la luce alla fine del tunnel è più carica che mai e decisa a mantenere la promessa: “Tornerò come prima. Anzi, meglio”.

Native

Articoli correlati