Violenta una donna di 81 anni e poi la ricatta con sms
Top

Violenta una donna di 81 anni e poi la ricatta con sms

L'uomo, un idraulico di 39 anni, aveva svolto dei lavori nel condominio dell'anziana a Sanremo e con la scusa di una perdita d'acqua si era fatto aprire. È stato arrestato.

Violenta una donna di 81 anni e poi la ricatta con sms
Preroll

Desk3 Modifica articolo

7 Settembre 2013 - 18.20


ATF

È stato catturato questa mattina dagli agenti del commissariato di Sanremo, Sergio Caputo, il 39enne accusato di aver aggredito e violentato una donna di 81 anni. L’uomo, un idraulico che aveva svolto alcuni lavori nel condominio in cui abita l’anziana aggredita, ha precedenti per reati di natura sessuale.

Secondo gli investigatori del commissariato, intorno all’una di questa notte l’uomo è entrato nell’abitazione della donna dicendo di dover controllare una perdita, poi le è saltato addosso e l’ha violentata. È rimasto nell’abitazione circa un’ora, ed è fuggito. L’anziana ha dato l’allarme e ha descritto l’aggressore alla polizia.

Il 39enne è stato rintracciato grazie ai segnali del suo telefono cellulare. Ora si trova negli uffici del commissariato.
Mentre la donna si trovava in ospedale, l’uomo avrebbe continuato a molestarla mandandole sms.

«Mi piaceva, tutto qui» ha risposto ai poliziotti l’idraulico sanremese. L’uomo ha minacciato la donna dicendole che aveva una pistola. L’idraulico, con precedenti per droga e violenza sessuale (allora su una giovane), è stato rintracciato poche ore dopo l’aggressione, mentre passeggiava nella zona del mercato.

[GotoHome_Torna alla Home]
[GotoHome_Torna alla Home]

Native

Articoli correlati