Rai 1, Ballando con le stelle 2022: le anticipazioni e gli ospiti della sesta puntata
Top

Rai 1, Ballando con le stelle 2022: le anticipazioni e gli ospiti della sesta puntata

Questa sera, sabato 12 novembre 2022, alle ore 20,35 su Rai 1 va in onda la sesta puntata di Ballando con le stelle 2022, il dance show condotto da Milly Carlucci

Rai 1, Ballando con le stelle 2022: le anticipazioni e gli ospiti della sesta puntata
Preroll

globalist Modifica articolo

12 Novembre 2022 - 20.43


ATF

Questa sera, sabato 12 novembre 2022, alle ore 20,35 su Rai 1 va in onda la sesta puntata di Ballando con le stelle 2022, il dance show condotto da Milly Carlucci e giunto alla 17esima edizione. Tredici concorrenti vip sono pronti a mettersi in gioco, accompagnati da altrettanti ballerini professionisti. A valutare le loro esibizioni la temutissima giuria di Ballando con le stelle 2022. 

Gli ospiti e le anticipazioni 

Tredici Vip, guidati dai maestri storici del programma e da alcune new entry, vere star internazionali della danza, tredici personaggi dotati di una spiccata personalità, pronti a mettersi in gioco per regalare al pubblico uno spettacolo da non perdere. Ognuno di loro porterà sulla pista qualcosa di nuovo, non solo potenzialità e tecnica nel ballo, ma anche aspetti della personalità che mai prima d’ora aveva mostrato in pubblico. 

Queste le coppie in pista stasera: Lorenzo Biagiarelli-Anastasia Kuzmina, Gabriel Garko-Giada Lini, Alex Di Giorgio-Moreno Porcu, Ema Stokholma-Angelo Madonia, Iva Zanicchi-Samuel Peron, Dario Cassini-Lucrezia Lando, Paola Barale-Roly Maden, Enrico Montesano-Alessandra Tripoli, Luisella Costamagna-Pasquale La Rocca, Alessandro Egger-Tove Villfor e Rosanna Banfi-Simone Casula. Ognuna di queste coppie al termine della puntata potrebbe essere eliminata come già avvenuto alle coppie formate da Marta Flavi-Simone Arena e Giampiero Mughini e Veera Kinnunen. Ospiti di questa sesta puntata di Ballando con le stelle 2022, come Ballerina per una notte, ci sarà Giovanna Ralli.

La giuria

La giuria è confermata: ritroviamo Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto, Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli, pronta a giudicare le performance del compagno, lo chef Lorenzo Biagiarelli. Commentatore a bordo campo ancora Alberto Matano, affiancato da un ospite diverso ad ogni puntata, mentre nella parte della giuria popolare, ad affiancare Rossella Erra ci sono Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira.

Native

Articoli correlati