Ballando con le stelle 2022: le anticipazioni e gli ospiti di questa sera su Rai Uno
Top

Ballando con le stelle 2022: le anticipazioni e gli ospiti di questa sera su Rai Uno

Questa sera, sabato 30 ottobre, va in onda alle 20.35 su Rai Uno la quarta puntata di Ballando con le stelle.

Ballando con le stelle 2022: le anticipazioni e gli ospiti di questa sera su Rai Uno
Milly Carlucci
Preroll

globalist Modifica articolo

29 Ottobre 2022 - 18.30


ATF

Andrà in onda stasera, sabato 30 ottobre, la quarta puntata di Ballando con le stelle, il celebre dance show condotto da Milly Carlucci ormai giunto alla 17esima edizione. Sarà trasmesso su Rai 1 alle 20.35. Tredici concorrenti vip sono pronti a mettersi in gioco, accompagnati da altrettanti ballerini professionisti. A valutare le loro esibizioni la temutissima giuria di Ballando con le stelle 2022. Ma vediamo insieme tutte le anticipazioni e gli ospiti della quarta puntata di stasera, 30 ottobre 2022.

Anticipazioni e ospiti – Tredici Vip, guidati dai maestri storici del programma e da alcune new entry, vere star internazionali della danza, tredici personaggi dotati di una spiccata personalità, pronti a mettersi in gioco per regalare al pubblico uno spettacolo da non perdere. Ognuno di loro porterà sulla pista qualcosa di nuovo, non solo potenzialità e tecnica nel ballo, ma anche aspetti della personalità che mai prima d’ora aveva mostrato in pubblico.

Queste le coppie in pista stasera: Lorenzo Biagiarelli-Anastasia Kuzmina, Gabriel Garko-Giada Lini, Giampiero Mughini-Veera Kinnunen, Alex Di Giorgio-Moreno Porcu, Ema Stokholma-Angelo Madonia, Iva Zanicchi-Samuel Peron, Dario Cassini-Lucrezia Lando, Paola Barale-Roly Maden, Enrico Montesano-Alessandra Tripoli, Luisella Costamagna-Pasquale La Rocca, Alessandro Egger-Tove Villfor e Rosanna Banfi-Simone Casula.

Leggi anche:  “Codex”, alle 23.00 su Rai 3: ospiti e anticipazioni della puntata di martedì 16 aprile 2024 

Ognuna di queste coppie al termine della puntata potrebbe essere eliminata come già avvenuto alla coppia formata da Marta Flavi-Simone Arena. Ospiti di questa quarta puntata di Ballando con le stelle 2022, come Ballerini per una notte, ci saranno prima Paola Perego; poi Nino Frassica insieme a Maurizio Ferrini, quest’ultimo nelle vesti della sua signora Coriandoli.

Native

Articoli correlati