Domenica In, ospiti della puntata del 30 ottobre: Ficarra e Picone e un ricordo di Franco Gatti
Top

Domenica In, ospiti della puntata del 30 ottobre: Ficarra e Picone e un ricordo di Franco Gatti

“Domenica In” condotta da Mara Venier, in onda domenica 30 ottobre dalle 14.00 alle 17.10 su Rai1, in diretta dagli Studi “Fabrizio Frizzi” a Roma

Domenica In, ospiti della puntata del 30 ottobre: Ficarra e Picone e un ricordo di Franco Gatti
Ficarra e Picone con Toni Servillo
Preroll

globalist Modifica articolo

30 Ottobre 2022 - 12.35


ATF

Torna Maria Venier e torna Domenica In: sarà un ricordo di Franco Gatti dei ‘Ricchi e Poveri’, recentemente scomparso all’età di 80 anni, ad aprire l’8^ puntata della nuova edizione 2022/2023 di “Domenica In” condotta da Mara Venier, in onda domenica 30 ottobre dalle 14.00 alle 17.10 su Rai1, in diretta dagli Studi “Fabrizio Frizzi” a Roma

. A parlare di Franco Gatti saranno la moglie Stefania Picasso e la cantante Marina Occhiena. A seguire un talk dedicato alla quarta puntata di “Ballando con le stelle”, in studio: Giampiero Mughini e Paola Barale con gli opinionisti Guillermo Mariotto, Rossella Erra e Anna Pettinelli. 


Gli attori Ficarra e Picone interverranno insieme a Toni Servillo per presentare il film ‘La Stranezza’ dedicato al grande drammaturgo Luigi Pirandello per la regia di Roberto Andò, uscito nelle sale il 27 ottobre.

Michele Placido, poi, oltre a raccontare alcuni momenti importanti della sua lunga carriera di attore e regista, presenterà il film ‘L’ombra di Caravaggio’, un’importante coproduzione internazionale per la regia dello stesso Michele Placido, al cinema dal prossimo 3 novembre. 

Leggi anche:  Non solo Scurati: censurato dalla Rai anche il monologo di Nadia Terranova sulle manganellate di Pisa


Don Antonio Mazzi sarà in studio per sostenere la campagna di raccolta fondi a favore delle Comunità Exodus, con lui anche Vittorio Pisanu papà delle due sorelle Giulia e Alessia, morte tragicamente il 31 luglio scorso investite da un treno alla stazione di Riccione. In finale di puntata, Dargen D’Amico con il suo ultimo singolo “Patatine”.

Native

Articoli correlati