'Domenica In', tra gli ospiti di domani Delon, Giallini e Bellocchio
Top

'Domenica In', tra gli ospiti di domani Delon, Giallini e Bellocchio

Continuano gli appuntamenti domenicali con il celebre format di Rai 1 condotto da Mara Venier. Tanti gli ospiti della puntata di domani, tra cui anche il regista della serie tv 'Esterno Notte' Marco Bellocchio

'Domenica In', tra gli ospiti di domani Delon, Giallini e Bellocchio
Mara Venier
Preroll

globalist Modifica articolo

12 Novembre 2022 - 13.56


ATF

In occasione della decima puntata di ‘Domenica In’ Anthony Delon Sarà ospite della Venier per raccontare la sua infanzia e il non facile rapporto con i genitori Alain e Nathalie Delon. La puntata andrà in onda domani dalle 14 alle ore 17.10 su Rai1 e Rai Italia.

Rosanna Banfi parlerà, invece, del bellissimo rapporto che la lega al papà Lino e alla mamma Lucia, dei suoi 30 anni di matrimonio con l’attore Fabio Leoni e del difficile momento vissuto nel 2009 a seguito della scoperta di un tumore al seno. Marina Occhiena, poi, racconterà gli anni vissuti da cantante solista a seguito dell’uscita dai Ricchi e Poveri fino alla celebre reunion al Festival di Sanremo nel 2020, per poi esibirsi con il brano Che sarà.

E ancora, sarà Marco Giallini a presentare il film Il Principe di Roma, al cinema dal 17 novembre per la regia di Edoardo Falcone. Nel talk dedicato a Ballando con le stelle, in studio Giampiero Mughini, Paola Barale, Rosanna Banfi e la ballerina per una notte Giovanna Ralli. Con loro gli opinionisti: Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Anna Pettinelli e Rossella Erra.

Leggi anche:  "È sempre Cartabianca", alle 21.25 su Rete 4: ospiti e anticipazioni della puntata di martedì 26 marzo 2024

Grande attesa per l’arrivo in studio del regista Marco Bellocchio, accompagnato dall’attore Fabrizio Gifuni per presentare la serie tv Esterno Notte, che racconta la drammatica vicenda del rapimento e dell’uccisione di Aldo Moro, in onda in prima serata su Rai1 il 14, 15 e 17 novembre. Franco Ricciardi presenterà il suo nuovo singolo Je.

Native

Articoli correlati