Top

Ascolti tv, "Il Viaggio degli Eroi" su Rai 1 vince la sfida della prima serata

Il documentario sulla Nazionale campione del mondo del 1982 ha sbancato la serata, facendo trionfare Rai 1 nella sfida del prime time.

Ascolti tv, "Il Viaggio degli Eroi" su Rai 1 vince la sfida della prima serata

globalist Modifica articolo

12 Luglio 2022 - 11.48


Preroll

Ascolti tv, Rai1 ha vinto la sfida del prime time di ieri sera con `Il Viaggio degli Eroi´ che è stato seguito da 2.250.000 telespettatori (14,36% di share). Secondo gradino del podio per Canale 5 con la replica di `Zelig´, vista da 2.032.000 telespettatori (15,66% di share). Terzo posto per Italia1 con Chicago P.D’ che ha totalizzato 1.211.000 telespettatori e il 7,68% di share.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Fuori dal podio Rai2: `9-1-1´ è stato visto da 1.051.000 telespettatori pari al 6,42% di share mentre `9-1-1 Lone Star´ ha ottenuto 932.000 telespettatori e il 6,28% di share. Su Retequattro `Zona Bianca´ ha interessato 903.000 telespettatori (7,08% di share) mentre su Rai3 `Report´ ha realizzato 884.000 telespettatori e il 5,75% di share. Su La7 il debutto di `Domina´ è stato visto da 365.000 telespettatori registrando uno share del 2,8%.

Middle placement Mobile

Chiudono gli ascolti del prime time Tv8 con la replica di `Gomorra 2´ che è stata vista da 410.000 telespettatori (2,8% di share) e Nove con `Amiche da morire´ seguito da 362.000 telespettatori ( share del 2,5%). 

Dynamic 1

Nell’access prime time sulla rete ammiraglia di viale Mazzini `Techetechetè´ ha interessato 2.940.000 telespettatori (share del 17,73%). Su Canale5 `Paperissima Sprint´, invece, è stata vista da 2.562.000 telespettatori raggiungendo uno share del 15,49%. Nella fascia preserale su Rai1 `Reazione a catena´ ha totalizzato 3.391.000, telespettatori e uno share del 27,58%, distanziando Canale 5 che con `Avanti un altro!´ ha ottenuto da 1.912.000 telespettatori e uno share del 16,23%.

Nel complesso, le reti Mediaset hanno vinto il prime time con 6.379.000 telespettatori e uno share del 39,26%, la seconda serata con 3.372.000 telespettatori e uno share del 44,11% e l’intera giornata con 2.611.000 telespettatori e uno share del 3,.67% di share.

Dynamic 2
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile