Top

Cartabianca, stasera su Rai 3: Orsini ospite del talk condotto da Bianca Berlinguer

Inizio alle 21.20 per la puntata che ancora una volta metterà al centro della discussione il conflitto tra Russia e Ucraina che sembra sempre più complesso sia dal punto di vista militare che diplomatico.

Cartabianca, stasera su Rai 3: Orsini ospite del talk condotto da Bianca Berlinguer

globalist

17 Maggio 2022 - 18.57


Preroll

Cartabianca, ossia la trasmissione accusata di avere spesso la maggioranza assoluta degli ospiti in quota Fatto Quotidiano.

OutStream Desktop
Top right Mobile

E ora come tutti i martedì, anche stasera 17 maggio, Rai 3 dedica la prima serata a Cartabianca, il talk show condotto da Bianca Berlinguer

Middle placement Mobile

Inizio alle 21.20 per la puntata che ancora una volta metterà al centro della discussione il conflitto tra Russia e Ucraina che sembra sempre più complesso sia dal punto di vista militare che diplomatico. Nonostante le pressioni internazionali e le dure scelte economiche da parte dell’Occidente, Vladimir Putin non è affatto disposto a ritirare le sue truppe. L’Ucraina, d’altro canto, non sembra intenzionata a scendere a compromessi se prima i soldati russi non lasceranno il suo territorio. 

Dynamic 1

Intanto la Svezia e la Finlandia stanno entrando nella Nato, una scelta che non piace affatto alla Russia. Ogni giorno, dunque, la situazione sembra più complessa. Intanto continuano i combattimenti, si moltiplicano i militari e i civili che perdono la vita a causa del conflitto e tutto il mondo continua ad accusare gravi ripercussioni dal punto di vista economico.

 Di tutto questo si parlerà durante la puntata di Cartabianca. Come sempre Bianca Berlinguer avrà in studio e in collegamento autorevoli ospiti, esperti sia di strategia militare che di diplomazia. Come al solito verranno svelati sui social un paio d’ore prima della messa in onda. 

Dynamic 2

 Questi gli ospiti della puntata di stasera: Maria Elena Boschi, Italia Viva; Alessandro Orsini, docente di Sociologia del terrorismo internazionale; Andrea Ruggieri, Forza Italia; Federico Rampini, Corriere della Sera; Francesco Borgonovo, vicedirettore La Verità; Anastasia Kuzmina, ballerina; Iva Zanicchi, cantante; Matteo Bassetti, direttore Clinica malattie infettive San Martino di Genova; Giada Messetti, sinologa; Mauro Corona, alpinista e scrittore.

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage