De Luca attacca Giletti: "Dà i numeri al lotto, a Napoli lo avremmo già ricoverato per coma etilico"
Top

De Luca attacca Giletti: "Dà i numeri al lotto, a Napoli lo avremmo già ricoverato per coma etilico"

Nella sua diretta su Facebook il presidente della regione Campania se la prende anche con il Corriere della Sera

De Luca
De Luca
Preroll

globalist Modifica articolo

27 Novembre 2020 - 17.59


ATF

Ogni giorno ne ha qualcuno: stavolta gli strali son arrivati anche a La7 e al Corriere della Sera: “C’è una dedica che devo fare a un pinguino che scrive sul Corriere della Sera. Questo pinguino ha prodotto un articolo che è il punto più alto mai raggiunto nel mondo della comunicazione dal punto di vista della volgarità, della cafoneria, dell’ignoranza e della rancorosità”.
Così il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca in una diretta Facebook. Il governatore è tornato a scagliarsi anche contro Massimo Giletti a seguito delle recenti puntate di Non è l’Arena su La7 dedicate all’emergenza Covid in Campania.
“C’è un conduttore che ho avuto come l’impressione che fosse esaltato, dava i numeri al lotto. Sono personaggi – ha detto De Luca – che noi ricoveriamo al Cardarelli per coma etilico. Quando ho visto questo personaggio ho pensato che qui a Napoli lo avemmo già ricoverato”.

 

Leggi anche:  Sanità, De Luca (Pd): "Un miliardo dal governo Meloni per la Campania? E' una stupidaggine, una grande balla"
Native

Articoli correlati