Anche Anna Wintour in quarantena volontaria dopo essere stata alle sfilate di Milano
Top

Anche Anna Wintour in quarantena volontaria dopo essere stata alle sfilate di Milano

La direttrice di Vogue, pur non mostrando alcun sintomo, ha lavorato da casa da quando è tornata dall’Italia.

Anna Wintour
Anna Wintour
Preroll

globalist Modifica articolo

5 Marzo 2020 - 13.55


ATF

Anna Wintour si è messa in quarantena volontaria per il coronavirus dopo essere stata a Milano per le sfilate. Lo riporta il New York Post. La direttrice di Vogue ha lavorato da casa da quando è tornata dall’Italia e un portavoce di Condé Nast ha spiegato che non mostra alcun sintomo e dovrebbe tornare in ufficio lunedì.

Wintour non è l’unica ad avere adottato precauzioni, visto che circa 30 persone di Vogue, Elle e InStyle si sono messe in quarantena a casa dopo le sfilate di Milano. “Siamo eccessivamente cauti”, ha ammesso Troy Young, presidente della casa editrice Elle Hearst Magazines.

Nata a Londra nel 1949, Anna Wintour è figlia di Charles Wintour, direttore del quotidiano London Evening Standard. Fin da giovanissima amante del mondo della moda, negli anni Settanta inizia la sua carriera: inizialmente viene assunta da Harper’s and Queen a Londra, per poi trasferirsi a New York e lavorare come assistente editoriale e redattrice di moda per riviste come Harper’s Bazaar e Viva. Una carriera in ascesa, la cui svolta arriva nel 1988 quando prende il posto di Grace Mirabella alla direzione di Vogue America.

Leggi anche:  Inchiesta mascherine, la Procura chiede 1 anno e 4 mesi di carcere per Domenico Arcuri: le accuse dei Pm
Native

Articoli correlati