Tina Turner convola a nozze a Zurigo
Top

Tina Turner convola a nozze a Zurigo

La grande cantante si sposa domenica sul lago di Zurigo. Tra gli invitati David Bowie, Oprah Winfrey e Eros Ramazzotti.

Tina Turner convola a nozze a Zurigo
Preroll

Desk2 Modifica articolo

16 Luglio 2013 - 19.00


ATF

Matrimonio con concerto in Svizzera per l’intramontabile rockstar Tina Turner: la cantante 73enne sposerà domenica prossima il suo attuale compagno, il tedesco Erwin Bach (57 anni) e la grande festa si terrà nella villa della cantante sul lago di Zurigo, a Kuesnacht.

Tra i 120 invitati, anche Eros Ramazzotti. I festeggiamenti si svolgeranno nel parco di 5500 metri quadrati della villa ed un apposito palco da concerto sara’ costruito per la festa, ha scritto “Schweiz am Sonntag”.

Tra gli ospiti invitati alla cerimonia – di stampo buddista – anche David Bowie o Oprah Winfrey. Tutti dovranno essere vestiti rigorosamente in bianco. La coppia avrebbe gia’ scritto ai vicini per scusarsi del disturbo che la festa che potrebbe causare.

Tina Turner risiede in Svizzera da anni ed ha recentemente ottenuto il passaporto elvetico. L’interprete di “We dont need another hero” e Bach si sono incontrati nel 1985, quando il produttore lavorava per la casa discografica Emi. Per Tina si tratterà del secondo matrimonio, dopo quello con Ike Turner.

Leggi anche:  Milva: la pantera ribelle della musica italiana che conquistò il mondo
Native

Articoli correlati