PhenQ Recensioni Vere – Funziona, Opinioni, Effetti Collaterali
Top

PhenQ Recensioni Vere – Funziona, Opinioni, Effetti Collaterali

La perdita di peso è un grande business. Con l'epidemia di obesità fuori controllo, la gente è diventata disperata nel tentativo di sconfiggere il grasso corporeo

PHENQ Pro
PHENQ Pro
Preroll

globalist Modifica articolo

22 Giugno 2021 - 23.22


ATF

PHENQ Pro:

 

  • Alternativa naturale e sicura alla fentermina
  • Ingredienti clinicamente provati
  • Aumenta il metabolismo
  • Sopprime l’appetito
  • Aumenta l’energia
  • Migliora l’umore
  • Ingredienti scientificamente provati

 

PHENQ cons:

  • Un po’ a corto di caffeina
  • Prezzo della bottiglia singola piuttosto caro

 

Acquista ora – 20% di sconto

La perdita di peso è un grande business. Con l’epidemia di obesità fuori controllo, la gente è diventata disperata nel tentativo di sconfiggere il grasso corporeo e rivendicare tutti i benefici che derivano da un peso sano. Di conseguenza, l’industria della perdita di peso è un impero multimiliardario che sta ingrassando i portafogli delle aziende di integratori in tutto il mondo. 

Ci sono un sacco di integratori per la perdita di grasso sul mercato. Ognuno di loro sostiene di essere in grado di accelerare la perdita di grasso e aiutare a spingere l’utente verso il corpo dei suoi sogni. 

La maggior parte di loro non lo fa. 

Ecco perché siamo stati molto incuriositi quando abbiamo iniziato a sentire parlare di uno che lo faceva – o così sostengono i suoi utenti. 

Abbiamo deciso di fare una recensione approfondita di questo prodotto in modo che noi – e voi – potessimo conoscere i fatti.

Il bruciatore di grasso in questione è PhenQ e questo è il posto per ottenere le conoscenze necessarie per decidere se è giusto per te.

 

Cos’è PhenQ?

PhenQ è un integratore per la perdita di peso che viene fornito sotto forma di capsule. A differenza di molti altri prodotti, che si concentrano solo su un singolo metodo per raggiungere la perdita di grasso, PhenQ funziona attraverso 5 meccanismi separati come segue:

  • Brucia i grassi
  • Impedisce che venga immagazzinato altro grasso
  • Aumenta l’energia
  • Sopprime l’appetito
  • Migliora l’umore

 

PhenQ è un’alternativa alla fentermina. Non contiene Phentermine, che è praticamente impossibile da ottenere negli Stati Uniti senza una prescrizione. Tuttavia, combina una serie di ingredienti completamente naturali nel tentativo di imitare gli effetti della fentermina. 

La fentermina è uno stimolante che agisce in modo simile a un’anfetamina. 

Un effetto chiave che ha sul corpo è quello di ridurre l’appetito. Questo aiuta una persona a mantenere un deficit calorico, che è un fattore chiave nella perdita di peso a lungo termine. 

Quindi, prima di addentrarci negli ingredienti specifici contenuti in PhenQ, familiarizziamo con il prodotto che imita – la fentermina. 

Acquista ora – 20% di sconto

La fentermina da vicino

La fentermina è un composto artificiale che è stato inizialmente commercializzato in combinazione con un farmaco chiamato fenfluramina. La miscela è stata venduta come un prodotto chiamato Fen-Phen. Tuttavia, questo prodotto è stato vietato in un certo numero di paesi perché si è scoperto che la fenfluramina causava danni al cuore.

 Nessun effetto avverso è stato riscontrato con la fentermina ed è rimasta sul mercato statunitense e su quello di molti paesi del mondo. 

La fentermina può essere trovata sotto un certo numero di nomi di marche così come capsule e compresse generiche. Questi nomi di marca includono:

  • Adipex
  • Suprenza
  • Lomaira

Queste sono tutte pillole dietetiche. 

La Phnentermine è classificata come una droga psicostimolante. Questo significa che produce un miglioramento temporaneo delle capacità fisiche o mentali di una persona. È anche elencato come sostituto delle anfetamine e come anoressizzante, o soppressore dell’appetito.

Come la fentermina aiuta una persona a perdere peso?

C’è un buon corpo di ricerca che conferma la capacità della fentermina di promuovere la perdita di peso. Oltre a queste prove cliniche, c’è un sacco di prove aneddotiche da persone di tutto il mondo che hanno raggiunto il successo con questa pillola di dieta. 

Quindi, come fa la fentermina ad aiutare a perdere il grasso corporeo?

La fentermina agisce sul cervello per stimolare il rilascio di sostanze chimiche che dicono alla tua mente che non hai fame. Di conseguenza, si mangia meno. La fentermina può anche abbassare la quantità di grasso e di amido che viene assorbita dal corpo. Di conseguenza, meno grassi e amidi vengono metabolizzati nel sistema e trasportati come energia in eccesso. 

Per molte persone il cuore della notte è il momento più pericoloso per quanto riguarda l’accumulo di chili. Vengono colpiti da voglie di cibo a mezzanotte e, inevitabilmente, si ritrovano a introdurre nel loro corpo zuccheri elevati e pochi nutrienti. La fentermina aiuta a sconfiggere queste voglie e, quindi, evita l’aumento di calorie in eccesso. 

Il dosaggio di fentermina raccomandato per l’uso come aiuto alla perdita di peso è di 30 mg al giorno. 

La fentermina deve essere presa al mattino a stomaco vuoto. Si dovrebbe quindi aspettare tra i 30 e i 40 minuti prima di fare colazione.

Se dopo una o due settimane di utilizzo non si verificano effetti collaterali, si può considerare di aumentare il dosaggio a due pillole da 30 mg al giorno. 

I medici generalmente raccomandano ai loro pazienti di prendere la fentermina per un periodo di 3-6 settimane e poi fare una pausa per circa lo stesso periodo di tempo. Questo per evitare che diventi una dipendenza e per promuovere la salute a lungo termine. 

Effetti collaterali della fentermina

Ci sono stati una serie di effetti collaterali che sono stati notati per la fentermina. Questi includono . . .

-Constipazione  

-Diarrea  

Bocca secca  

-Pressione sanguigna alta  

-Hives  

-Hyperactivity  

-Impotenza  

-Insomnia  

-Nausea  

-Tremors  

Stomaco rovesciato  

-Vomito  

  

Questi effetti collaterali non colpiscono la maggior parte delle persone. La maggior parte delle persone sperimenta effetti collaterali lievi.

La fentermina non dovrebbe mai essere mescolata con l’alcol. La fentermina è uno stimolante, mentre l’alcol ha un effetto depressivo sul corpo umano. Quando il corpo è stimolato e depresso allo stesso tempo, è incline a reagire negativamente. 

La fentermina è sicura?

Sì. Quando è presa dalla maggior parte delle persone a un dosaggio di 30 mg o inferiore, la fentermina è sicura. Tuttavia, le persone con una storia di problemi cardiaci o respiratori non dovrebbero prendere la fentermina. 

Nel corso degli anni ci sono state preoccupazioni che l’uso di fentermina può portare a sintomi di astinenza che sono simili a quelli sperimentati da persone che sono dipendenti da anfetamine. Tuttavia, ricerche più recenti mostrano che il processo di astinenza non è così male come si pensava. 

Va notato che la fentermina non è mai stata approvata per l’uso a lungo termine. Si dovrebbe, quindi, non usarla per più di 12 settimane di fila. 

La fentermina ha un’emivita di venticinque ore. Ciò significa che, dopo 25 ore, la metà rimarrà ancora nel tuo corpo. Dopo cinque emivite sarà completamente sparita dal tuo sistema. In altre parole, q2wiull rimane nel tuo corpo per circa cinque giorni.

La fentermina è una droga controllata. È stato conosciuto per produrre un falso positivo sui test per le anfetamine. 

Come PhenQ imita la fentermina

PhenQ agisce attraverso i seguenti 5 meccanismi per produrre la perdita di peso.

  • Limita lo stoccaggio di grassi e carboidrati nelle cellule del tuo corpo
  • Aumenta il tuo metabolismo a riposo in modo da bruciare più calorie 24/7
  • Contiene un ingrediente che produce una sensazione di euforia per contrastare qualsiasi ansia mentre si è a dieta
  • Ti dà più energia
  • Controlla la tua fame in modo che non avrai voglia di carboidrati nel bel mezzo della notte.

PhenQ contiene una serie di ingredienti chiave che si combinano per imitare gli effetti della fentermina. Un ingrediente chiave è noto come a-Lacy’s Reset. Questo è un ingrediente eccitante marchio di fabbrica che può ancora essere acquistato online, a differenza della fentermina. 

a-Lacy’s Reset

A-Lacy’s Reset è stato lanciato nel 2013. Si tratta di una miscela di acido alfa-lipoico e cisteina che si presenta come una miscela proprietaria. Questo significa che non conosciamo i dosaggi specifici di questi due ingredienti. È prodotto da Nutraceuticals International Group, che ha sede nel New Jersey e che esiste da 35 anni.

Molte delle migliori aziende di integratori del mondo usano ingredienti che provengono da Nutraceuticals International. Questo include le persone che commercializzano PhenQ. 

PhenQ è il prodotto più popolare sul mercato che contiene a-Lacy’s Reset. 

I due ingredienti del prodotto sono entrambi forti effetti antiossidanti e di perdita di peso da soli. Quando sono combinati forniscono un effetto simbiotico ancora più potente. Diamo un’occhiata più da vicino a entrambi.

Acido alfa-lipoico

L’acido alfa-lipoico ha un effetto antiossidante sul corpo. Questo aiuta a controllare i livelli di zucchero nel sangue, soprattutto dopo aver mangiato cibi ricchi di zuccheri. Riduce anche l’infiammazione, migliora la funzione nervosa e fornisce numerosi altri benefici.

Cisteina

Vedrete spesso la n-acetilcisteina elencata nella lista degli ingredienti di vari prodotti. Si può semplicemente supporre che si tratti di cisteina. Tuttavia, è in realtà il precursore della cisteina, che è un aminoacido. Ciò significa che il corpo deve convertirla in cisteina prima che tu possa trarne beneficio. 

 

Tuttavia, a-Lacy’s Reset richiede l’effettivo aminoacido cisteina, il che significa che agirà immediatamente una volta entrato nel tuo sistema. La cisteina ha anche potenti benefici antiossidanti che forniscono numerosi benefici alla salute. È stato anche dimostrato che la cisteina aiuta a regolare il sistema glutamatergico e a migliorare i percorsi dei neurotrasmettitori. 

 

Come a-Lacys Reset ti aiuta a perdere peso

 

Anche se è stato originariamente progettato come un modo per sconfiggere lo stress ossidativo, a-Lacys Reset ha dimostrato di aiutare anche con la perdita di peso. La scienza dietro a come lo fa è piuttosto scientifica, quindi cerchiamo di mantenerla il più semplice possibile. 

Aiuta a migliorare la sintesi dell’ATP

L’ATP è una molecola nelle tue cellule che trasporta energia. Converte l’energia chimica del cibo in energia di lavoro. A-Lacy’s Reset migliora questo processo, fornendoti un’energia più efficiente e abbondante. Sarai meno affaticato e più pronto ad affrontare i tuoi allenamenti o altre attività che bruciano calorie. 

Riduce lo stress ossidativo

 

A-Lacy Reset è un antiossidante molto potente. Come tale aiuta a prevenire i danni causati dalle molecole dei radicali liberi al DNA, ai reni e ad altri organi.  Lo stress ossidativo causato dai danni dei radicali liberi può anche portare a malattie cardiovascolari e all’invecchiamento prematuro della pelle. 

 

Migliora la lipolisi

 

La lipolisi è il termine scientifico per la scomposizione del grasso in energia. A- Lacy’s Reset promuove la lipolisi. Di conseguenza, innesca il corpo per una rapida perdita di grasso. Se combinato con una dieta a basso contenuto calorico, vedrai dei risultati impressionanti. 

 

Molte persone scoprono che quando seguono una dieta ipocalorica, finiscono per perdere più del grasso. Poiché non ricevono abbastanza proteine, in realtà perdono tessuto muscolare. Questa non è una buona cosa. Il bello di a-Lacy’s Reset è che ha anche un effetto anabolico sul corpo. Ciò significa che promuove uno stato di risparmio e costruzione muscolare.

 

Questa combinazione di stimolare la perdita di grasso e allo stesso tempo promuovere l’anabolismo rende a-Lacy’s Reset un ingrediente eccellente per chiunque sia alla ricerca di un fisico magro e muscoloso. 

 

 

Controlla l’accumulo di acido lattico

 

Il processo con cui il corpo converte l’energia chimica del cibo in energia effettiva di lavoro (grazie al sistema ATP) è chiamato respirazione cellulare. Quando si fa esercizio o si sottopongono i muscoli a un grande sforzo, i muscoli perdono rapidamente ossigeno. I nostri muscoli possono produrre energia senza ossigeno solo per poco tempo. Questa è chiamata attività anaerobica. L’attività anaerobica causa anche l’accumulo di acido lattico. Questo è ciò che fa bruciare i muscoli e alla fine ti fa rallentare o fermare. A-Lacy Reset migliora la respirazione cellulare e ritarda l’accumulo di acido lattico nella cellula muscolare. Queste cose ti permettono di esercitare più duramente e più a lungo. 

 

In sintesi a-Lacy’s Reset è un ingrediente versatile che promuove la perdita di grasso, il guadagno muscolare e ha potenti benefici antiossidanti. Ha un sacco di supportoscientifico alle spalle ed è un’aggiunta intelligente a PhenQ. 

 

Quali sono gli altri ingredienti in PhenQ?

Capsimax Polvere 

Capsimax Powder è un estratto di capsicum, altrimenti noto come peperoncino. Il capsico è un booster termogenico che aumenta la temperatura del corpo per aumentare il metabolismo e bruciare più calorie. 

La polvere di capsico ha la reputazione di aiutare a bruciare 250 calorie in più al giorno attraverso il processo di termogenesi. Capsimax Powder contiene anche vitamina B3 e piperina. La piperina è un estratto del pepe nero. Funziona con la polvere di capsico per stimolare ulteriormente il metabolismo e aiutarti a bruciare ancora più calorie. 

Cactus Nopal 

 

Il cactus Nopal è un estratto della pianta di cactus che è molto ricco di fibre. La fibra è spesso trascurata come aiuto per una perdita di grasso sostenuta. Questo è un grosso errore. La fibra è, infatti, un potente aiuto per liberarsi di quei chili in eccesso.

Ecco come la fibra ti aiuterà a cancellare il grasso:

 

  • La fibra aiuta a mantenere bassi i livelli di zucchero nel sangue, il che, a sua volta, mantiene basso il livello di insulina. 
  • La fibra ti riempie con cibi a basso contenuto calorico
  • La fibra è il detergente interno della natura, che promuove una digestione sana e l’eliminazione efficiente dei rifiuti.
  • È stato dimostrato che le fibre smorzano il rilascio degli ormoni della fame e della sazietà, la leptina e la grelina.
  • I carboidrati fibrosi sono molto poco calorici
  • La fibra abbassa il colesterolo LDL (cattivo)

 

La fibra è un soppressore naturale dell’appetito. Quando la prendi come parte di un prodotto come PhenQ, non sentirai più il bisogno di fare uno spuntino tra i pasti. E, come sai, gli spuntini tra un pasto e l’altro sono tra i principali responsabili dell’aumento di peso.

Il cactus Nopal è anche una ricca fonte di aminoacidi che ti aiutano a mantenere la tua massa muscolare mentre perdi grasso corporeo. 

Cromo picolinato 

Il cromopicolinato è un composto naturale che aiuta a regolare i livelli di zucchero nel sangue. Quando mangi cibi a base di carboidrati, il tuo sangue si riempie di zucchero. Come risposta, il tuo corpo rilascia insulina che ha lo scopo di eliminare lo zucchero dal sangue. Tuttavia, questo porta ad un abbassamento dei tuoi livelli di zucchero nel sangue e alla voglia di più zucchero. Sentirai un forte bisogno di raggiungere altri cibi ricchi di carboidrati e l’intero ciclo si ripeterà. Il cromo picolinato aiuta a rompere questo ciclo regolando il rilascio di insulina e mantenendo i livelli di zucchero nel sangue sotto controllo.

Il cromo è un minerale che otteniamo da fonti alimentari naturali. Tuttavia, non lo otteniamo in quantità sufficiente per avere un effetto sui nostri livelli di zucchero nel sangue. Ecco perché è importante ottenerlo attraverso fonti supplementari. La sua inclusione in PhenQ aiuterà a controllare la risposta del tuo corpo all’assunzione di carboidrati, aiutando direttamente i tuoi sforzi di perdita di grasso. 

Caffeina 

 

La caffeina è lo stimolante più popolare al mondo. Viene spesso aggiunta agli integratori pre-allenamento per aumentare i livelli di energia e la concentrazione dell’allenamento. Come aiuto per la perdita di grasso, è un booster termogenico. Aumenta la temperatura corporea e stimola il metabolismo per aiutarti a bruciare più calorie. 

La caffeina ha anche un effetto di riduzione dell’appetito, per cui ci si sente sazi più a lungo. La caffeina viene assorbita nel flusso sanguigno e il suo livello massimo viene raggiunto circa 15 minuti dopo l’assunzione. Va immediatamente al lavoro come stimolante del sistema nervoso centrale. Uno dei suoi compiti è quello di dire al cervello di rompere le cellule di grasso. Stimola anche il rilascio dell’ormone epinefrina. Questo ormone è un innesco per il rilascio di adrenalina. Questi ormoni sono conosciuti come le sostanze chimiche di lotta o fuga. Questi stimoleranno l’intero sistema. L’energia che ottengono per fare questo proviene dal grasso corporeo immagazzinato che viene scomposto per creare energia. 

Questo aumento controllato dei livelli di energia del tuo corpo aumenterà direttamente la tua perdita di grasso (ricorda che il grasso corporeo immagazzinato è semplicemente energia latente che aspetta di essere chiamata per alimentare il tuo corpo). 

Gli studi hanno dimostrato che la caffeina può aumentare il tasso metabolico a riposo, che è il numero di calorie che si bruciano mentre si è inattivi, tra il 3-11%. Questo è il risultato della capacità della caffeina di aumentare la temperatura del corpo attraverso la termogenesi. Questo ti darà una notevole spinta energetica. La ricerca ha anche dimostrato che questi aumenti nel metabolismo del corpo migliorano il processo di recupero del grasso. In uno studio, l’aumento della combustione dei grassi è stato visto fino al 29%. Va notato che questi risultati si sono verificati in persone che erano già magre. I partecipanti allo studio, obesi, hanno visto un aumento medio nella combustione dei grassi del 10 per cento, che è ancora una quantità significativa. 

Carbonato di calcio 

Il carbonato di calcio è il sale carbonico derivato dal calcio, si presenta naturalmente, è inodore e insapore e viene spesso aggiunto ai prodotti per la perdita di peso. Il calcio è un minerale essenziale di cui tutti abbiamo bisogno di una buona quantità ogni giorno per funzionare come dovremmo. Abbiamo bisogno di calcio per sostenere il funzionamento dei nostri nervi, dei vasi sanguigni, dei muscoli, degli organi e per regolare il corretto funzionamento del nostro hor0omesn. Oltre a tutto questo, il calcio è un fattore importante nell’equazione della perdita di grasso.

Ironicamente, molte persone eliminano il calcio quando cercano di perdere peso. Questo perché eliminano i latticini, che sono una fonte chiave di calcio. Con la premessa che i latticini li faranno ingrassare, mettono tutti i latticini nella lista dei “no go”. C’è un po’ di verità nell’affermazione che i latticini possono impedire la perdita di grasso, ma la spiacevole conseguenza del taglio dei latticini è che si riduce l’assunzione di calcio.

Ecco perché è così importante ottenere il calcio da fonti alternative, come attraverso l’integrazione. 

Il carbonato di calcio aiuta a stimolare la perdita di grasso nei seguenti modi.

  • Agisce come un soppressore dell’appetito, soprattutto se combinato con una dieta ad alto contenuto proteico
  • Aiuta a regolare naturalmente il peso corporeo. Le persone che hanno un alto apporto di calcio non tendono a guadagnare la stessa quantità di peso delle altre persone quando invecchiano. 
  • Metabolizza il grasso

La ricerca ha dimostrato che il calcio che è immagazzinato nelle nostre cellule di grasso aiuta a regolare il modo in cui il corpo immagazzina il grasso supplementare. È stato dimostrato che le cellule di grasso che hanno un sacco di calcio bruciano più grasso. 

Quando non si ha un apporto sufficiente di calcio, il corpo rilascia un ormone chiamato calcitriolo. Questo ormone segnala alle cellule di grasso di produrre più grasso. Rallenta anche l’ossidazione dei grassi. Chiaramente, quindi, non volete il calcitriolo nel vostro sistema. Quando si aumenta il consumo di calcio, la secrezione di calcitriolo da parte del corpo si riduce significativamente. 

In uno studio, i topi sono stati alimentati con una dieta ad alto contenuto di grassi e zuccheri per un periodo di sei settimane. L’aumento di peso medio con questa dieta era del 27%. Ad uno dei gruppi è stato dato carbonato di calcio, mentre all’altro gruppo è stato dato latte secco a basso contenuto di grassi. Il gruppo del carbonato di calcio ha sperimentato una perdita media di peso del 42%, mentre il gruppo del latte secco ha avuto una perdita media di peso di appena l’8%. 

È chiaro, quindi, che c’è una solida ricerca dietro l’inclusione del carbonato di calcio in PhenQ. Un bonus extra, naturalmente, è che l’aumento dell’assunzione di calcio rafforza le ossa e i denti. 

 

 

L-Carnitina Fumarato 

La L-Carnitina Fumarato è una variante della carnitina che si afferma essere un potenziatore del metabolismo e dell’energia. La carnitina deriva dalla parola latina per carne ‘carnis’. Questo è anche il derivato della parola carnivoro. 

Nel corpo, la l-carnitina è fatta dai due aminoacidi lisina e metionina. Immagazziniamo la l-carnitina nei nostri muscoli, nel cervello e nel cuore. Gli uomini conservano la l-carnitina anche nel loro sperma. 

Il compito della l-carnitina nel corpo è quello di trasportare gli acidi grassi a catena lunga ai mitocondri delle cellule. Lì sono pesantemente coinvolti nella produzione di energia. La L-Carnitina rimuove anche i sottoprodotti tossici della produzione di energia dalle cellule. 

La ricerca solida sulla capacità della l-carnitina di aiutare a migliorare la perdita di grasso è limitata. Ci sono stati studi che dimostrano che i malati di cancro che hanno preso tra 250 milligrammi e 4 grammi di L-carnitina ogni giorno avevano livelli più bassi di affaticamento. Ci sono anche ricerche che dimostrano che migliora la sensibilità all’insulina in coloro che hanno il diabete di tipo 2 e migliora le prestazioni cognitive lievi negli anziani.

Non possiamo sostenere con sicurezza l’affermazione che la l-carnitina è un efficace booster del metabolismo. La ricerca semplicemente non supporta questa affermazione. 

Riassumendo la lista degli ingredienti

Due cose spiccano nella lista degli ingredienti di PhenQ. In primo luogo, c’è un supporto scientifico per le dichiarazioni di perdita di peso della maggior parte degli ingredienti (l’eccezione è la l-carnitina fumarato). Si potrebbe pensare che sia quello che ci si aspetta, ma in realtà è una rarità nel settore degli integratori per la perdita di peso, spesso noioso.

L’altra particolarità è che tutti i dosaggi degli ingredienti sono chiaramente indicati sull’etichetta del prodotto. Ancora una volta, questo è in contrasto con la maggior parte della concorrenza, che nasconde i dosaggi degli ingredienti dietro quella che chiamano una miscela proprietaria. Lo fanno perché sanno che le quantità di alcuni dei loro ingredienti più costosi sono troppo basse per ottenere l’effetto desiderato. Non è così con PhenQ. Siamo in grado di vedere il dosaggio e confrontarli con i dosaggi raccomandati per produrre i risultati che si desidera ottenere. 

In generale, i dosaggi sono in linea con quelli utilizzati negli studi clinici. L’eccezione è la caffeina. L’etichetta indica il dosaggio giornaliero per ogni ingrediente. Il dosaggio giornaliero raccomandato è di due capsule. Da questo possiamo dedurre che bisogna tagliare a metà il dosaggio sull’etichetta per ottenere il dosaggio per capsula. 

L’etichetta ci dice che ci sono 150 mg di caffeina in una dose giornaliera di PhenQ. Ciò significa che si ottengono solo 75 mg per capsula. Questa è la metà della quantità di caffeina in una normale tazza di caffè. Riteniamo che questa sia una quantità troppo bassa per portare i desiderati benefici termogenici e cerebrali che la caffeina è stata aggiunta a questa formula. 

 

Dosaggio giornaliero raccomandato

PhenQ dovrebbe essere preso due volte al giorno. Prendi una capsula a colazione e l’altra quando pranzi. Se lo prendi troppo dopo potresti scoprire che il maggiore livello di energia ti impedirà di dormire bene la notte.

Mentre i risultati saranno visibili dopo 4 settimane di utilizzo, si dovrebbe continuare per almeno 5 mesi per ottenere i migliori risultati. La coerenza è la chiave quando si tratta di perdita di peso, sia che si parli di nutrizione, esercizio o integrazione. 

 

PhenQ è sicuro?

Poiché contiene ingredienti completamente naturali, PhenQ non contiene nessuno degli effetti collaterali che sono associati alla fentermina. Abbiamo menzionato gli effetti collaterali associati alla fentermina sopra. Fino al rilascio di un’alternativa sicura alla fentermina, le persone hanno dovuto semplicemente sopportare effetti come bocca secca, costipazione, impotenza, problemi di sonno e pressione alta. Sapevano quanto fosse efficace la fentermina e quindi erano disposti a sopportare il male insieme al bene. 

PhenQ ha le seguenti somiglianze con la fentermina. . .

  • Entrambi vi aiuteranno a sbarazzarvi del grasso corporeo in eccesso
  • Entrambi hanno un potente effetto soppressivo dell’appetito
  • Entrambi non dovrebbero essere usati da donne incinte
  • Entrambi porteranno alla termogenesi nel corpo

Ecco come PhenQ e Phentermine sono diversi. . .

  • Phentermine contiene ingredienti sintetici (prodotti dall’uomo) mentre tutti gli ingredienti sono completamente naturali
  • Phentermine è disponibile solo attraverso la prescrizione nella maggior parte dei luoghi, mentre PhenQ è facilmente disponibile dal sito ufficiale
  • La fentermina ha una lunga lista di effetti collaterali ma PhenQ è completamente sicuro e naturale
  • Phentermine non dovrebbe essere usato per più di 12 settimane, mentre PhenQ può essere preso a lungo termine

Tutti gli ingredienti di PhenQ sono completamente naturali. L’unico ingrediente che può creare potenziali problemi per alcuni utenti è la caffeina. Alcune persone possono essere intolleranti o allergiche alla caffeina. 

Ogni capsula di PhenQ fornisce 75 mg di caffeina, che è circa la stessa quantità che si ottiene in una piccola tazza di caffè. Questo non è abbastanza per innescare la risposta di crash che si verifica quando le persone prendono dosaggi più elevati. Se prendi più di 300 mg alla volta, potresti sperimentare una spinta di energia solo per essere seguito da un notevole crash circa 45 minuti dopo. Può anche portare a formicolio delle estremità, nervosismo e mal di testa. Per queste ragioni, dovresti attenerti alla dose giornaliera raccomandata di 2 capsule al giorno, distanziate di circa quattro ore. 

PhenQ è sul mercato da diversi anni ormai. Non ci sono state lamentele o divieti associati a questo prodotto. Da ciò, insieme alla provenienza naturale di ciascuno degli ingredienti, possiamo affermare con fiducia che PhenQ è un prodotto completamente sicuro. 

PhenQ funziona davvero?

Se preso da solo. PhenQ farà poco per te in termini di perdita di grasso. In questo senso non è una pillola magica per la perdita di grasso. La realtà è che non esiste una pillola simile. Tuttavia, se usato insieme a un programma alimentare sano e ragionevole e a un programma regolare di esercizio fisico, questo prodotto ti darà una spinta in più ai tuoi sforzi di perdita di grasso. 

A differenza di molti altri prodotti sul mercato, le miscele di ingredienti di PhenQ ti forniscono azioni multiple per accelerare la tua perdita di grasso. Questo approccio multiplo alla perdita di peso è un fattore chiave di differenziazione per questo prodotto. 

PhenQ attacca il tuo grasso corporeo nei seguenti 5 modi.

  • Accelera il metabolismo in modo da bruciare più grasso a riposo
  • Sopprime l’appetito alterando i messaggi che i neurotrasmettitori nel cervello dicono sui livelli di fame
  • Aumenta la tua energia mentale e combatte la fatica
  • Limita lo stoccaggio di far e carboidrati nel corpo
  • Aumenta la tua energia fisica

PhenQ è ormai sul mercato da diversi anni. Ci sono molte, molte recensioni positive per questo prodotto online. Anche se è difficile determinare quanto siano genuine le recensioni online, molte di queste hanno il suono della verità. Basandoci sulla veridicità degli ingredienti, crediamo che la maggior parte delle recensioni online siano autentiche. Ecco un paio di esempi di ciò che la gente sostiene di aver ottenuto utilizzando PhenQ . . .

Acquista ora – 20% di sconto

 

Lisa

 Lisa ha perso 17 libbre con PhenQ 

Sono una donna che lavora e seguire il duro programma per perdere peso non è solo la mia cosa ed è per questo che ho iniziato a guadagnare peso con tutti quei fast food e cibo spazzatura che prendo in movimento come non ho mai abbastanza tempo per rilassarsi e mangiare.

Le ore di lavoro sono già difficili, ma poi uno dei miei colleghi (e un’amica Rebecca Arnold) mi ha presentato PhenQ.

Ha detto che l’ha usato quando ha preso peso dopo il suo primo figlio e PhenQ ha funzionato per lei, quindi potrebbe aver funzionato anche per me.

Nonostante non prenda molto sul serio questo prodotto, ho pensato di fare una prova per il bene della mia forma del corpo che è diventata una preoccupazione costante per me.

Oh Dio, sono letteralmente felice di provarlo e di aver sperimentato il cambiamento positivo nel mio peso.

Anche se lo sto usando solo da un mese e mezzo, ho già perso 17 chili.

Le mie presentazioni e il mio aspetto sono migliorati molto e tutto il merito va a PhenQ.

Sono disposto a continuare ulteriormente per ottenere l’obiettivo di peso desiderato.

Chris

 Chris ha perso 25 libbre con PhenQ 

Ho appena superato i vent’anni e il mio medico ha scoperto che i miei livelli di pressione sanguigna e di colesterolo non erano normali.

Mi ha informato che dovevo perdere peso perché potevo avere il diabete di tipo due nei prossimi anni se avessi continuato con lo stesso stile di vita.

Prima di tutto, non ero pronto a sentire quel tipo di notizia, la pressione sanguigna all’età di 21 anni, il dottore doveva stare scherzando ma l’ironia era che non stava scherzando.

I miei rapporti erano anormali e non mi era chiaro cosa fare.

Poi lo stesso dottore mi ha suggerito di provare PhenQ, non avevo scelta, ero in ansia per la mia salute.

Ho seguito il suo consiglio e, grazie a Dio, l’ho seguito perché PhenQ ha funzionato per me.

Ho perso 25 libbre in 12 settimane e ora sono sul fuoco per rimuovere anche questo restante peso in eccesso e so che lo farò perché ho PhenQ a sostenermi.

Questo integratore è proprio come un amico per me.

PhenQ FAQ 

 

PhenQ influenzerà il mio umore?

PhenQ è uno stimolante e un sostituto delle anfetamine. Come tale vi darà sia una spinta mentale che fisica. Migliorerà il tuo umore ed è stato trovato per aiutare a contrastare sentimenti depressivi, stress e ansia. Questo prodotto non produce nessuno degli effetti di nausea e vertigini di molti prodotti simili. 

Non hai bisogno di una prescrizione per la fentermina?

Sì, è così. Tuttavia, PhenQ non contiene fentermina. Invece contiene una miscela scientifica di prodotti completamente naturali che agiscono incredibilmente come un sostituto della fentermina – senza nessuno degli effetti collaterali associati a quel prodotto sintetico.

Devo anche fare una dieta?

Non nel senso tradizionale. Non si vuole mai fare una dieta ipocalorica per un breve periodo di tempo. Piuttosto dovreste seguire un modello alimentare ragionevole che si basa su frequenti pasti più piccoli, alti livelli di proteine magre e grassi sani, limitando l’assunzione di carboidrati zuccherati. 

Se prendi PhenQ senza seguire un modello alimentare sano, probabilmente rimarrai deluso dai risultati che otterrai. Ricorda. PhenQ è un integratore, non il piatto principale!

Ci sono delle restrizioni su chi può prendere PhenQ?

Le uniche persone che dovrebbero evitare di prendere PhenQ sono quelle che hanno una malattia cronica. Anche le donne incinte dovrebbero evitare questo prodotto. PhenQ è adatto sia ai maschi che alle femmine. 

 

E il costo?

Quindi, quanto costa il PhenQ?

Il prodotto è disponibile solo sul sito ufficiale di PhenQ.

Una bottiglia di PhenQ costa 69,99 dollari.

Questo vi fornisce 60 capsule. Con due capsule al giorno, questo vi fornirà una fornitura di 30 giorni o un mese.

Il costo per capsula si riduce a 1,16 dollari per capsula o 2,32 dollari al giorno.

Se acquisti due bottiglie per 139,99 dollari, avrai una terza bottiglia gratis.

Questo porta il costo per capsula a 0,77 dollari o 1,44 dollari al giorno. 

 

Se si decide di acquistare 3 bottiglie per 189,99 dollari, si otterrà un extra due bottiglie più lui prodotto di pulizia del corpo Advana Cleanse gratuitamente.

Il costo per capsula ora scende a 0,63 dollari o 1,26 dollari al giorno. 

I produttori di PhenQ forniscono la spedizione gratuita in tutto il mondo su tutti gli ordini. Offrono anche una garanzia di rimborso di 60 giorni. 

Acquista ora – 20% di sconto

 

Cosa non ci è piaciuto

PhenQ è un supplemento di perdita di grasso impressionante che si distingue in un mare di mediocrità. Ci sono molte cose che ci hanno impressionato con questo prodotto. Tuttavia, c’erano un paio di cose di cui non eravamo troppo contenti.

In primo luogo, tutti gli ingredienti hanno un solido supporto scientifico per le loro affermazioni di perdita di peso, tranne la L-Carnitina Fumarato. Di conseguenza, questo ingrediente avrebbe potuto essere lasciato fuori. 

Avremmo anche voluto vedere una maggiore forza della caffeina in PhenQ. La caffeina è il principale stimolante del prodotto, ma a 75 mg per capsula è un po’ bassa per avere un effetto pronunciato. Se questo dosaggio fosse aumentato fino a 125 mg per capsula che fornirebbe 250 mg al giorno. Questo darebbe un colpo decente ai tuoi neurotrasmettitori senza portare l’effetto crash.

Infine, il costo è un po’ alto. Questo è particolarmente vero se si acquista una singola bottiglia. Ti costerà 2,32 dollari al giorno, che è molto per un integratore. Tuttavia, se si opta per l’accordo di 3 bottiglie, il costo giornaliero scenderà a 1,26 dollari. 

 

Il nostro verdetto finale

PhenQ ci ha impressionato come un integratore per la perdita di grasso ben studiato e costruito in modo intelligente, che funziona attraverso una serie di meccanismi diversi per ottenere una perdita di grasso duratura. La maggior parte degli ingredienti ha un sacco di ricerche cliniche a sostegno della loro inclusione. Il dosaggio della caffeina è un po’ basso, ma come prodotto complessivo funzionerà per integrare i tuoi sforzi di perdita di peso.

Il prezzo della bottiglia singola è un po’ alto. Di conseguenza, consigliamo di optare per il bundle da 3 bottiglie, che abbassa il prezzo per bottiglia di quasi la metà!

Ricorda, infine, che PhenQ è un integratore. Devi seguire un piano di nutrizione sana e fare esercizio fisico se vuoi vedere i risultati. Ma, se stai facendo queste cose PhenQ porterà i risultati che vuoi.

 

Acquista ora – 20% di sconto

Native

Articoli correlati