L'ironia di Enrico Letta sui Recovery Fund: "Ora Salvini cerca una barca di migranti..."
Top

L'ironia di Enrico Letta sui Recovery Fund: "Ora Salvini cerca una barca di migranti..."

Dopo anni di demagogia anti-europea e dopo aver cercato in questi giorni di 'sciacallare' su ogni aspetto del Covid l'aiuto della Ue all'Italia toglie argomenti al capo leghista...

Enrico Letta
Enrico Letta
Preroll

globalist Modifica articolo

27 Maggio 2020 - 16.05


ATF

Per chi minaccia di lasciare l’euro, sa solo parlare di migranti, di inesistenti invasioni e si Europa brutta e cattiva la notizia del piano da 170 miliardi a favore dell’Italia da parte di quell’Europa che lui ha sempre tentato di delegittimare ora per esaltare Putin e ora per esaltare Trump è una brutta notizia.
E non mancano le ironie: “Salvini oggi pomeriggio sta disperatamente cercando una barca di migranti in avvicinamento alle coste italiane. #RecoveryFund #UEdivieneadulta #UEcheaiutaItalia”. Ha detto l’ex premier Enrico Letta.
E subito dopo ha aggiunto Enrico Rossi, presidente della Regione Toscana: “Voglio dire ironicamente: se passa questo Recovery Fund, Salvini può tornare a fare il Dj al Papeete e anche i nipotini di Almirante li vedo un po’ spiazzati. L’Europa sembra faccia sul serio”.

Leggi anche:  Migranti, assolto l'equipaggio della nave Iuventa: l'accusa era di favoreggiamento all'immigrazione clandestina
Native

Articoli correlati