Gli Aerosmith tornano in tour: Steven Tyler è guarito
Top

Gli Aerosmith tornano in tour: Steven Tyler è guarito

La band riprenderà la tournée "Peace Out" da settembre. Decisione presa dopo la notizia della guarigione di Steven Tyler. La celebrazione dei 50 anni del gruppo continuerà con 40 concerti fino a febbraio 2025.

Steven Tyler - frontman Aerosmith
Preroll

redazione Modifica articolo

12 Aprile 2024 - 15.39 Culture


ATF

Dopo una pausa forzata a causa di problemi alle corde vocali del frontman Steven Tyler, gli Aerosmith annunciano il ritorno in tournée. La band hard rock statunitense ha confermato su Instagram che il tour “Peace Out” riprenderà il 20 settembre a Pittsburgh, Pennsylvania, e si concluderà il 26 febbraio 2025 a Buffalo, New York.

La tournée, che celebra i 50 anni di attività del leggendario gruppo, era stata interrotta lo scorso autunno dopo soli tre concerti. Tyler aveva subito danni alle corde vocali, rendendo necessaria una pausa per la guarigione. Ora, con la salute del frontman ristabilita, gli Aerosmith sono pronti a riprendere la strada.

Peace Out” prevede un totale di 40 concerti e segna non solo un traguardo importante nella carriera della band, ma anche un addio alle esibizioni in tour per i membri del gruppo. È un’opportunità per i fan di godersi ancora una volta le potenti performance live di una delle band più iconiche della storia della musica rock.

Leggi anche:  Gazzelle svela due date importanti per il 2025

L’annuncio del ritorno in tournée ha scatenato l’entusiasmo dei fan di tutto il mondo, che non vedono l’ora di riunirsi per celebrare la musica e l’eredità di una band che ha segnato un’epoca. Con Tyler guarito e la band pronta a risalire nuovamente sul palco, si preannuncia un tour indimenticabile per tutti gli amanti della musica rock.

Native

Articoli correlati