Top

Steven Tyler in clinica di riabilitazione, gli Aerosmith annullano il tour: "E' ricaduto nella dipendenza da droga"

In una dichiarazione ufficiale la band si è scusata con i fan e ha detto di essere dispiaciuta per la cancellazione dei concerti di giugno e luglio.

Steven Tyler in clinica di riabilitazione, gli Aerosmith annullano il tour: "E' ricaduto nella dipendenza da droga"

globalist

26 Maggio 2022 - 12.32


Preroll

Steven Tyler ha cancellato le date del tour, a causa del suo ricovero in una clinica di riabilitazione per “pulirsi” dalla dipendenza da droga. Il frontman degli Aerosmith è ora in un centro di riabilitazione ed ha accettato di ricoverarsi volontariamente. In una dichiarazione ufficiale la band si è scusata con i fan e ha detto di essere dispiaciuta per la cancellazione dei concerti di giugno e luglio.

OutStream Desktop
Top right Mobile

“Come molti di voi sanno – si legge inoltre sul loro account Twitter – il nostro amato fratello Steven si è impegnato a rimanere sobrio per anni. Dopo un intervento al piede per prepararsi a tornare in scena e la necessità di contenere il dolore durante il processo, ha avuto una ricaduta e volontariamente è entrato in un programma di terapia per concentrarsi sulla sua salute e ripresa”.

Middle placement Mobile

Tyler, 74 anni, all’anagrafe Steven Victor Tallarico, non ha mai nascosto in passato la sua dipendenza da sostanze stupefacenti. L’ultima volta che è entrato in riabilitazione è stata nel 2009. Nel 2017, ispirato da alcune donne con problemi di droga e vittime di abusi, ha aperto Janie’s House, un centro alla periferia di Atlanta per ragazze vittime di violenze.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage