Top

'Berlino': lo spin off su uno dei personaggi più amati de La Casa di Carta

La serie debutterà il 29 dicembre su Netflix

'Berlino': lo spin off su uno dei personaggi più amati de La Casa di Carta

redazione Modifica articolo

19 Settembre 2023 - 20.23 Culture


Preroll

Saranno 8 gli episodi che racconteranno la storia di Berlino, iconico personaggio de La Casa de Papel (La Casa di Carta), interpretato dall’attore Pedro Alonso. La serie è stata creata dagli stessi autori della serie originale Álex Pina ed Esther Martínez Lobato, ideatori anche di Sky Rojo, sempre targata Netflix.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Berlino sarà invece diretta da Albert Pintó , David Barrocal e Geoffrey Cowper e uscirà sulla piattaforma streaming il 29 dicembre.

Middle placement Mobile

La storia avrà come sfondo una delle sue rapine più incredibili, quando ancora non sapeva di essere malato e non era rimasto intrappolato all’interno della zecca spagnola. I personaggi che andranno a comporre la sua nuova banda saranno: Michelle Jenner (Isabel) interpreta Keila, un genio dell’ingegneria elettronica; Tristán Ulloa (Fariña – Cocaine Coast) veste i panni di Damián, un professore filantropo e il consigliere di Berlino; Begoña Vargas (Benvenuti a Eden) è Cameron, un kamikaze che vive sempre al limite; Julio Peña Fernández (Dalla mia finestra) dà vita al ruolo di Roi, il fedele seguace di Berlino e Joel Sánchez interpreta Bruce, l’instancabile uomo d’azione della banda.

Dynamic 1

Due volti non saranno invece nuovi, si tratta delle due poliziotte Itziar Ituño (La casa di Carta) e Najwa Nimri (La casa di carta) che fanno il loro ritorno rispettivamente nei panni di Raquel Murillo e Alicia Sierra.

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile