'Berlino': lo spin off su uno dei personaggi più amati de La Casa di Carta
Top

'Berlino': lo spin off su uno dei personaggi più amati de La Casa di Carta

La serie debutterà il 29 dicembre su Netflix

'Berlino': lo spin off su uno dei personaggi più amati de La Casa di Carta
Preroll

redazione Modifica articolo

19 Settembre 2023 - 20.23 Culture


ATF

Saranno 8 gli episodi che racconteranno la storia di Berlino, iconico personaggio de La Casa de Papel (La Casa di Carta), interpretato dall’attore Pedro Alonso. La serie è stata creata dagli stessi autori della serie originale Álex Pina ed Esther Martínez Lobato, ideatori anche di Sky Rojo, sempre targata Netflix.

Berlino sarà invece diretta da Albert Pintó , David Barrocal e Geoffrey Cowper e uscirà sulla piattaforma streaming il 29 dicembre.

La storia avrà come sfondo una delle sue rapine più incredibili, quando ancora non sapeva di essere malato e non era rimasto intrappolato all’interno della zecca spagnola. I personaggi che andranno a comporre la sua nuova banda saranno: Michelle Jenner (Isabel) interpreta Keila, un genio dell’ingegneria elettronica; Tristán Ulloa (Fariña – Cocaine Coast) veste i panni di Damián, un professore filantropo e il consigliere di Berlino; Begoña Vargas (Benvenuti a Eden) è Cameron, un kamikaze che vive sempre al limite; Julio Peña Fernández (Dalla mia finestra) dà vita al ruolo di Roi, il fedele seguace di Berlino e Joel Sánchez interpreta Bruce, l’instancabile uomo d’azione della banda.

Leggi anche:  "Cent'anni di solitudine" su Netflix: arriva la serie tratta dal capolavoro di García Márquez

Due volti non saranno invece nuovi, si tratta delle due poliziotte Itziar Ituño (La casa di Carta) e Najwa Nimri (La casa di carta) che fanno il loro ritorno rispettivamente nei panni di Raquel Murillo e Alicia Sierra.

Native

Articoli correlati