Mare Fuori: al via le riprese della quinta stagione, con tante novità e nuovi ingressi nel cast
Top

Mare Fuori: al via le riprese della quinta stagione, con tante novità e nuovi ingressi nel cast

Iniziate oggi a Napoli le riprese della serie targata Rai, che ha conquistato il pubblico con il suo racconto di vita e riscatto all'interno di un istituto di pena minorile.

Mare Fuori: al via le riprese della quinta stagione, con tante novità e nuovi ingressi nel cast
Preroll

redazione Modifica articolo

11 Giugno 2024 - 23.58 Culture


ATF

La quinta stagione di Mare Fuori, diretta da Ludovico Di Martino (Skam 3, La Belva, I Viaggiatori), vedrà l’ingresso di nuovi personaggi che arricchiranno il cast già amato dal pubblico. Tra le new entry, Francesco Luciani e Francesco Di Tullio nei panni di due criminali dal Nord Italia, Rebecca Mogavero ed Elisa Tonelli come amiche inseparabili, e Alfonso Capuozzo e Manuele Velo che daranno voce alle diverse anime di Napoli.

Tra le conferme troviamo Carmine Recano, Lucrezia Guidone, Maria Esposito, Giovanna Sannino e Vincenzo Ferrera. Assenti invece alcuni dei volti più amati della serie, come Massimiliano Caiazzo (Carmine), Matteo Paolillo (Edoardo), Clara Soncini (Crazy J) e Kyshan Wilson (Kubra).

Novità anche nel team di scrittura, guidato da Maurizio Careddu e composto da Luca Monesi, Angelo Petrella, Sara Cavosi ed Elena Tramonti.

“Mare Fuori è un eccezionale esempio di serialità televisiva che racconta la contemporaneità e i valori del servizio pubblico”, dichiara Maria Pia Ammirati, direttrice di Rai Fiction. “Il pubblico ha premiato la capacità di restituire la ricchezza contraddittoria del vissuto di un gruppo di giovanissimi costretti nella condizione estrema di un istituto di pena minorile”.

Leggi anche:  Il calcio costringe Sanremo a cambiar data?

Roberto Sessa, produttore Picomedia, aggiunge: “La serie 5 è un reboot che ci dà la possibilità di introdurre nuovi personaggi che diventeranno le icone delle prossime stagioni. Diamo il benvenuto a sei di loro nella famiglia di Mare Fuori e gli auguriamo un grande percorso umano e professionale”.

Native

Articoli correlati