Montesano, dalla 'dittatura sanitaria' a Ballando con le stelle
Top

Montesano, dalla 'dittatura sanitaria' a Ballando con le stelle

Sta già facendo discutere la notizia secondo cui Enrico Montesano farà parte del cast di concorrenti della prossima edizione di Ballando con le Stelle. L'attore no-vax e no green pass

Montesano, dalla 'dittatura sanitaria' a Ballando con le stelle
Enrico Montesano
Preroll

globalist Modifica articolo

24 Agosto 2022 - 17.46


ATF

Ma come? Non c’era la dittatura sanitaria, quella che toglieva la libertà a tutti? 

Poi si scopre che le elezioni si svolgono regolarmente, che i no-vax si candidato e perfino uno dei loro caporioni si prende un bel contratto con mamma Rai al netto di tutte le sue uscite fuori posto che hanno contribuito a creare quel clima di sospetto e odio contro i vaccini che – dati dell’Iss alla mano – hanno evitato la morte di circa 150 mila italiani, proiezioni statistiche alla mano.

Sta già facendo discutere la notizia secondo cui Enrico Montesano farà parte del cast di concorrenti della prossima edizione di Ballando con le Stelle. L’attore, che in passato non ha nascosto le sue posizioni no vax e no Green Pass, si è anche espresso contro la Rai e per questo sui social c’è chi contesta la sua scelta.

La novità sul programma di Milly Carlucci è rilanciata da TvBlog, secondo cui sarebbe ormai cosa fatta la partecipazione di Enrico Montesano a Ballando con le Stelle. Un clamoroso ritorno in Rai per l’attore, al centro di numerose polemiche per le sue partecipazioni a raduni contro la gestione del Covid-19 da parte dell’Italia.

Negli scorsi mesi, infatti, Montesano si è scagliato contro l’utilizzo del Green Pass e altre misure contro la pandemia. 

Una volta diffusa, la notizia non è stata accolta particolarmente bene sui social network. Sono già molti i tweet di chi contesta l’ingaggio di Enrico Montesano a Ballando con le Stelle: “È stato preso proprio per questo… per innescare micce e creare discussioni…altrimenti non si spiega perché 

“Al netto di tutte le teorie turbo complottiste spacciate per vere negli ultimi due anni, il dramma di Enrico Montesano è che ha smesso di far ridere da tempo” è il parere di un altro. . Già a Tale e Quale pareva la parodia del brillante attore che è stato”. E ancora: “Ho rispetto anche per la carriera di Montesano ma la svolta degli ultimi anni novax e complottista è vergognosa. La sua partecipazione è sbagliata da tutti i punti di vista”.

In queste ore, viene anche ricordato che Montesano si è scagliato anche contro la Rai, invitando a “scorporare quota abbonamento canone e disdire abbonamento Rai”. Aveva anche detto che la televisione pubblica era stata rovinata da “da 30 anni di mer** di queste televisioni private. La Rai per non perdere ascolti è andata appresso, facendo delle cag**e immonde“.

Native

Articoli correlati