Top

Giovanni Allevi rivela: "Ho un mieloma, ora dovrò combattere lontano dal palco"

Il pianista Giovanni Allevi si è confidato con i follower spiegando anche la sua scelta di allontanarsi per un po' dal palco. Da chi lo segue ha ricevuto numerosi attestati di stima e affetto.

Giovanni Allevi rivela: "Ho un mieloma, ora dovrò combattere lontano dal palco"
Giovanni Allevi

globalist Modifica articolo

18 Giugno 2022 - 16.36


Preroll

Una brutta notizia anche se si spera che possa essere controllata.

OutStream Desktop
Top right Mobile

“Non ci girerò intorno: ho scoperto di avere una neoplasia dal suono dolce: mieloma, ma non per questo meno insidiosa”, ha scritto Giovanni Allevi sui social.

Middle placement Mobile

Il pianista si è confidato con i follower spiegando anche la sua scelta di allontanarsi per un po’ dal palco. Da chi lo segue ha ricevuto numerosi attestati di stima e affetto.

Dynamic 1

Per dare la triste notizia, il pianista ha scelto di pubblicare una breve nota social postando la foto delle sue mani che scrivono la parola “mieloma” su una partitura.

 “La mia angoscia più grande è il pensiero di recare un dolore ai miei familiari e a tutte le persone che mi seguono con affetto. Ho sempre combattuto i miei draghi interiori in concerto insieme a voi, grazie alla Musica. Questa volta perdonatemi, dovrò farlo lontano dal palco”, ha scritto Allevi sui social comunicando ai follower anche la sua decisione di prendersi una pausa

Dynamic 2
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile