The Good Doctor e The Resident, stasera, mercoledì 27 aprile, su Rai 2: anticipazioni
Top

The Good Doctor e The Resident, stasera, mercoledì 27 aprile, su Rai 2: anticipazioni

The Good Doctor 5 ha 18 episodi, è iniziata su ABC negli USA lo scorso settembre. La quarta stagione di The Resident è composta da 14 episodi ed è già stata interamente trasmessa da Fox.

The Good Doctor e The Resident, stasera, mercoledì 27 aprile, su Rai 2: anticipazioni
The Good Doctor
Preroll

GdS Modifica articolo

27 Aprile 2022 - 11.05 Giornale dello Spettacolo


ATF

The Good Doctor e The Resident tornano stasera, mercoledì 27 aprile alle 21:20 e 22:10 rispettivamente, su Rai 2. Riprendono gli episodi inediti della quinta stagione di The Good Doctor a pochi mesi dal rilascio americano e la quarta stagione di The Resident.

The Good Doctor 5 ha 18 episodi, è iniziata su ABC negli USA lo scorso settembre e dopo una pausa è ripresa lunedì 28 febbraio su ABC per poi concludersi il 16 maggio, la serie è stata rinnovata per una sesta stagione. La quarta stagione di The Resident è composta da 14 episodi ed è già stata interamente trasmessa da Fox.

The Good Doctor 5×09 Cambiamenti in arrivo: Lim cerca di sottrarre la gestione dell’ospedale a Salen proponendo un’alleanza tra medici per dimostrare tutti i limiti della gestione. Intanto Andrews è il nuovo capo di chiurgia. Sul fronte medico devono fare i conti con Nelly una cantante pop che è costretta a usare un dispositivo elettronico per parlare, ma Shaun sconsiglia l’operazione. Si occupano anche di Joe un uomo che si prende cura del figlio Cody affetto dalla sindrome di Kabuki.

The Resident 4×09 Vecchie storie nuovi orizzonit: Conrad e Bell si trovano a dover trattare la donna che è incinta del bambino che sarà adottato da Jake. Intanto, Devon riceve delle notizie sorprendenti.

Native

Articoli correlati