Stasera tutto è possibile, ospiti e anticipazioni della nuova puntata di martedì 22 marzo
Top

Stasera tutto è possibile, ospiti e anticipazioni della nuova puntata di martedì 22 marzo

Stasera tutto è Possibile è in onda stasera alle 21.20 su Rai 2. Il tema della puntata è il Crime e saranno ospiti Sergio Friscia, Cirio Priello e Fabio Balsamo dei The Jackal, Nunzia De Girolamo, Carolina Rey e Andrea Paris.

Stasera tutto è possibile, ospiti e anticipazioni della nuova puntata di martedì 22 marzo
Stasera tutto è possibile
Preroll

GdS Modifica articolo

22 Marzo 2022 - 09.20 Giornale dello Spettacolo


ATF

Stasera tutto è Possibile, in onda stasera, martedì 22 marzo 2022, su Rai 2, torna con una nuova serata condotta come sempre da Stefano Di Martino all’insegna del divertimento, insieme agli ospiti fissi Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e l’imitatore Vincenzo De Lucia. 

Stasera tutto è Possibile, in onda stasera alle 21.20 su Rai 2, è tratto dal format Anything Goes, che quest’anno festeggia i 10 anni. Il tema della puntata di stasera martedì 22 marzo è Viva l’Italia. Oltre agli ospiti fissi Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia, che, questa settimana, vestirà i panni di Sandra Milo e Mara Venier, saranno ospiti questa sera Elettra Lamborghini, Antonio Giuliani, Maurizio Casagrande, Valeria Graci, Aurora Leone e Fabio Balsamo dei The Jackal. Tutti sempre pronti a giocare e soprattutto a divertirsi e mettersi in gioco.

Leggi anche: Stasera tutto è possibile, ospiti e anticipazioni della nuova puntata di martedì 29 marzo

I nuovi giochi di questa edizione sono: Chiuditi sesamo, giocheranno due vip che dovranno passare il maggior numero di oggetti da una parte all’altra di una serranda, prima che questa si abbassi, senza mai lanciarli. Durante Colonna sonora, invece, i concorrenti dovranno improvvisare una scena con una colonna sonora in sottofondo e adeguare la loro interpretazione a ogni cambio di musica. Infine, in C’era una giravolta il concorrente in gioco dovrà rispondere ad alcune domande su una sedia sospesa e rotante, che girerà a ogni risposta sbagliata, assumendo posizioni sempre più scomode.

Native

Articoli correlati