Giletti punta a diventare sindaco di Torino con una lista civica (di destra)
Top

Giletti punta a diventare sindaco di Torino con una lista civica (di destra)

Il direttore de La Stampa Massimo Giannini ha commentato così: "Ho chiesto alla mia redazione se sarebbe un buon sindaco e si sono fatti una gran risata"

Massimo Giletti
Massimo Giletti
Preroll

globalist Modifica articolo

25 Settembre 2020 - 17.55


ATF

Da qualche tempo gira la voce che Massimo Giletti vorrebbe candidarsi a sindaco di Torino e il direttore de La Stampa Massimo Giannini, intervenendo alla trasmissione di Giorgio Lauro e Geppi Gucciari Un Giorno da Pecora, ha commentato: “Da quello che abbiamo capito in redazione a La Stampa lui ha in testa una lista civica, la lista Giletti. Lo considero un amico, Giletti. Mi pare che tendenzialmente pende un po’ a destra”. “Secondo lei potrebbe essere eletto? Sarebbe un buon sindaco di Torino? “, chiedono i conduttori. Giannini: “Lo chiedevo ai miei colleghi in redazione a La Stampa… si sono fatti una grassa risata” “Lei farebbe il sindaco di Roma? “, chiedono Lauro e Cucciari: “Io sindaco di Roma? No, mai, io faccio un altro mestiere, anche se penso che fare il sindaco di Roma potrebbe essere uno dei mestieri più belli”. Il direttore della Stampa ha anche commentato il nuovo quotidiano di Carlo De Benedetti, Domani: “L’ho detto a De Benedetti, mi sembra un giornale elegante ma freddino”.

Leggi anche:  Violenza sessuale nell'androne di un palazzo, vittima una 30enne senza fissa dimora: si cerca l'aggressore
Native

Articoli correlati