Non è l'Arena su La7, da Giletti si parla ancora di Messina Denaro: anticipazioni e ospiti
Top

Non è l'Arena su La7, da Giletti si parla ancora di Messina Denaro: anticipazioni e ospiti

Sulle orme di Messina Denaro, approfondimenti, ospiti e dibattiti nel programma sull'attualità della domenica sera di La7: domenica 2 aprile alle 21.15 Massimo Giletti presenta una nuova puntata di Non è l'Arena

Non è l'Arena su La7, da Giletti si parla ancora di Messina Denaro: anticipazioni e ospiti
Preroll

globalist Modifica articolo

2 Aprile 2023 - 12.47


ATF

Puntata interessante: sulle orme di Messina Denaro, le pagine nere della nostra storia legate alla mafia, approfondimenti, ospiti e dibattiti nel programma sull’attualità della domenica sera di La7: domenica 2 aprile alle 21.15 Massimo Giletti presenta una nuova puntata di Non è l’Arena.

Proseguono le inchieste su Matteo Messina Denaro: la maestra indagata per favoreggiamento, gli incontri in pubblico e la rete di collaboratori che ha coperto la latitanza del boss. Non è l’Arena torna a Campobello di Mazara, il comune siciliano dove Messina Denaro si è nascosto indisturbato per anni; ospite Giuseppe Castiglione, sindaco di Campobello di Mazara.

La mafia getta ombre anche sulla storia del piccolo Claudio Domino, ucciso nel 1986 a 11 anni da un proiettile mentre giocava in strada. Da allora le indagini non hanno portato a risposte concrete, ma non è mai tramontata l’ipotesi del coinvolgimento della criminalità organizzata di stampo mafioso.

A ricostruire la vicenda, i genitori di Claudio, Graziella Accetta e Ninni Domino. Karima El Mahroug si racconta: la sua storia familiare, le difficoltà affrontate nell’adolescenza che l’hanno portata ad essere conosciuta per il «Rubygate» e adesso, dopo anni travagliati, la rinascita.

Spazio all’attualità nel faccia a faccia con Walter Veltroni, per un’intervista sul quadro politico e sociale con il fondatore del Partito democratico che è tornato a vestire i panni del regista. Ospiti della puntata: Peter Gomez, Sandra Amurri, Luca Telese e Alfonso Sabella.

Native

Articoli correlati