Insulti razzisti a Sergio Sylvestre, Elodie furiosa con Salvini: "Sei un piccolo uomo"
Top

Insulti razzisti a Sergio Sylvestre, Elodie furiosa con Salvini: "Sei un piccolo uomo"

La cantante amica di Sylvestre: "Sono schifata nel leggere commenti razzisti. Sergio era emozionato, e voi l'avete offeso"

Elodie
Elodie
Preroll

globalist Modifica articolo

18 Giugno 2020 - 20.27


ATF

La cantante Elodie, molto amica di Sergio Sylvestre (anche lei è della scuderia di artisti di Amici) non ha preso bene le critiche per lo più razziste che molti hanno rivolto al cantante che ieri, in preda a un brevissimo momento di emozione, ha interrotto l’Inno di Mameli alla finale di Coppa Italia: “Sono schifata nel leggere commenti razzisti. Sergio era emozionato, e voi l’avete offeso. Non ve lo meritavate un Inno nazionale cantato da Sergio, questo è il problema. Sono schifata, mortificata, dispiaciuta. Questo è fare del male alle persone gratuitamente. Siete delle brutte persone. Delle m.., anzi” scrive la cantante su Instagram.
E se la prende anche con Salvini: “Non perde mai occasione per dimostrare quello che è, un piccolo uomo”, sferza Elodie.

Leggi anche:  La Curva Sud romanista canta "sei uno zingaro" ma il giudice sportivo non dice niente: e la lotta al razzismo?
Native

Articoli correlati